Beautiful, anticipazioni e trama 8 agosto: Brooke cambia, mai vista così!

Brooke Beautiful

Incredibili e ricche di suspance e colpi di scena le prossime puntate di Beautiful. Quella che è una delle soap più longeve mai trasmesse in Italia, infatti, ci riserverà momenti indimenticabili. La puntata di martedì 8 agosto 2023 farà di certo da apripista a questa nuova tendenza, con una Brooke completamente inedita: la vedremo crudele e spietata come non mai!

A scatenare questi suoi atteggiamenti saranno i forti sentimenti per Ridge e l’altrettanto salda determinazione a tornare con lui. Per questo prenderà una decisione spiazzante per tutti! Anche per Eric arriverà presto il momento di dover fare una scelta importante: scopriamo insieme cosa sta per accadere in quel di Los Angeles.

Brooke gela tutti: fuori Deacon dai piedi!

Brooke vuole Ridge e sembrerà determinatissima a fare in modo che il Forrester torni da lei a casa. Per questo motivo, spiazzerà sia Hope che Deacon quando dirà a quest’ultimo di non volerlo più vedere. D’altro canto la Logan ne aveva già informato il marito che si era dimostrato felice della scelta della Logan che, tra l’altro, si era anche scusata per non averlo fatto prima.

Ridge Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Deacon e Hope non la prenderanno bene. Deacon, anzi, spererà che la donna cambi idea. Deciderà, quindi, di tornare da lei per convincerla nuovamente e per pregarla di non escluderlo dalla sua vita. Brooke, però, sarà crudele quanto perentoria nei suoi confronti. Non vorrà più vederlo e se vorrà vedere la figlia Hope dovrà farlo al di fuori delle proprietà dei Forrester. Un durissimo colpo sia per Hope che per il padre.

Fonte immagine: Mediaset Infinity

Eric vicino alla scelta?

Eric continuerà a vivere la sua relazione d’amore con Donna e lo farà nonostante sia molto più che cosciente che sta facendo un grosso errore e che, molto probabilmente, e nonostante i suoi sbagli, Quinn non merita atteggiamenti di questo tipo. Sarà, quindi, pieno di pentimento e rimorsi, ma non riuscirà a staccarsi da Donna dato che solo lei riesce a renderlo davvero felice.

Eric e Donna
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Le cose si faranno un po’ più complicate, per il Forrester, quando, reduce dall’ennesimo tete a tete amoroso con Donna, incontrerà la moglie che gli si butterà letteralmente addosso e lo ringrazierà con tutto il cuore per la sua fedeltà. Quinn non mancherà di ribadire ad Eric tutto il suo impegno per ricostruire il matrimonio e per far sì che lui torni finalmente a fidarsi di lei.

Quando e come vedere beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5, a partire dalle 13:45 circa. La domenica tale orario viene posticipato alle 14:00 per fare spazio a “L’Arca di Noè”. Chi non dovesse riuscire a vedere Beautiful in televisione, potrà farlo utilizzando Mediaset Infinity.

La piattaforma di streaming permetterà di vedere la soap statunitense tanto in diretta (selezionando il canale desiderato) che in replica (tutte le puntate andate in onda fino a questo momento). Il tutto in maniera completamente gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti