Beautiful, anticipazioni e trama 6 agosto: Addio Quinn, è finita!

Quinn Beautiful
Fonte immagine: Screenshot da mediasetinfinity.mediaset.it

Promette una serie di colpi di scena inaspettati la puntata di Beautiful prevista per domenica 6 agosto 2023. Una delle coppie simbolo di questi ultimi anni, sopravvissuta persino ad un tradimento, potrebbe scoppiare definitivamente: Eric, infatti, potrebbe dire addio per sempre alla moglie per stare con Donna.

Tra i due, infatti, la relazione procede spedita anche se un intoppo potrebbe stare dietro l’angolo. Proseguirà più forte che mai, poi, la rivalità tra Brooke e Taylor. Mentre quest’ultima se la spasserà a cena con Ridge, per la Logan sarà tempo di prendere una decisione indispensabile per il suo matrimonio e che riguarderà il padre di sua figlia, Deacon. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.

Brooke infastidita da Deacon

Dopo che Steffy è partita per l’Europa insieme alle sue figlie, Taylor e Ridge continueranno a trascorrere tantissimo tempo insieme! I due ex coniugi si riavvicineranno molto e ci saranno pochissimi spazi per Brooke. La Logan, tra l’altro, avrà preso malissimo il modo in cui è stata cacciata dalla villa di Eric e si dimostrerà molto innervosita.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

A consolarla arriverà, a modo suo, Deacon. La Logan, però, non farà mistero, nemmeno a lui, che la sua vicinanza la infastidisce non poco. Una presenza ingombrante e indesiderata specie quando lo Sharpe le ribadirà la sua voglia di tornare insieme a lei e farla sentire, finalmente, una donna amata e desiderata. Brooke, però, vorrà ricostruire il suo matrimonio e quello sarà solo un intoppo di cui liberarsi.

Eric pronto a lasciare Quinn per sempre?

Taylor e Ridge saranno, nel frattempo, a cena e parleranno di Steffy e di come potranno supportarla una volta che sarà rientrata in città. Taylor dirà a Ridge che per lui ci sarà sempre e che è molto fiera di come sta gestendo la crisi con Brooke. Il Forrester sarà felice di questa conferma di vicinanza e supporto da parte della Hayes che considererà sempre come una grandissima amica.

Ridge Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Eric sarà in balìa delle emozioni: Donna gli avrà appena chiesto di lasciare Quinn per sempre, in modo da godersi una vita piena di soddisfazioni e, soprattutto, vicino a una donna che lo ami e lo renda felice davvero. L’uomo sembrerà molto titubante ma sarà, infine, sul punto di cedere. Non è un segreto, tra l’altro, che per lui il suo matrimonio è ormai finito e che, quindi, l’addio a Quinn sia molto più che probabile. Ma avrà davvero il coraggio di farlo? Lo scopriremo prestissimo!

Eric e Donna
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Come e dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana su Canale 5. L’appuntamento con la soap americana è per le 13:40 dal lunedì al sabato e si sposta leggermente, alle 14:00, la domenica.

Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV può fare affidamento sullo streaming di Mediaset Infinity. La piattaforma, disponibile su tutti i dispositivi, dà la possibilità di seguire sia le dirette che le replice, previa una semplice procedura di registrazione e in modo completamente gratuito.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti