Beautiful, anticipazioni e spoiler dall’8 al 13 Gennaio 2024

Thomas Beautiful

Fans di Beautiful siete pronti per una settimana scoppiettante e ricca di colpi di scena? Tra minacce, confessioni, confronti e pentimenti, tra l’8 e il 13 Gennaio 2024 sembra proprio che ne vedremo delle belle. Grande protagonista, neanche a dirlo, il triangolo tra Brooke, Taylor e Ridge che potrebbe, però, presto arrivare a una svolta. Curiosi di scoprirne di più? Stiamo per svelarvi le chicche da non perdere!

Deacon deciso a fermare la perfida Sheila

Chi l’avrebbe mai detto che Sheila si sarebbe placata e avrebbe finalmente deciso di lasciare in pace il figlio Finn e la sua famiglia? Nessuno!! Ed è un bene dal momento che le cose andranno completamente all’opposto. La rossa, infatti, non ne vorrà sapere di mettersi da parte e Deacon lo capirà bene. Per questo toccherà a lui trovare i giusti stratagemmi per contenerla. Impossibile, per la Carter, anche solo immaginare di poter ricostruire la famiglia ormai persa.

Brooke e Taylor, confronto serratissimo

Tra Brooke e Taylor l’atmosfera sarà tesa più che mai e non potrebbe essere diversamente dato che Ridge continuerà a essere nel limbo. Meglio la Logan o meglio la Hayes? Dilemma da un milione di dollari che vedrà mettersi in mezzo anche i figli delle due coppie. Da un lato Hope, dall’altro Steffy: tutti avranno da ridire! Persino tra le due ragazze ci sarà un temuto aspro confronto dal quale emergerà la volontà di Steffy, che il padre torni dalla sua vera famiglia. Avremo l’impressione di essere tornati indietro di anni..

Bill e Li saranno una nuova coppia?

Le nuove coppie, anche le più improbabili, sono all’ordine del giorno in Beautiful e lo sappiamo bene. Ma, nel momento in cui Bill ha salvato Li avreste mai detto che tra i due sarebbe potuto nascere del tenero? Se la risposta e no, preparatevi a ricredere perché sembreranno sempre più vicini. Lo faranno in maniera discreta, dopo un evento a Il Giardino, ma lo vedremo dai loro occhi: la scintilla sarà pronta a scoccare?

Torna il sereno tra Thomas e Hope

Ultimamente i rapporti tra Hope e Thomas sono stati abbastanza tesi a causa dell’affidamento di Douglas. Le cose, però, cambieranno! Nonostante ci sarà ancora spazio per un diverbio, legato al coinvolgimento di Thomas nell’intercettazione di Steffy della telefonata di Brooke a Ridge, i due ragazzi, improvvisamente “firmeranno” una tregua. Troveranno, finalmente, una soluzione per non bisticciare più. Ma sarà definitiva?

Ridge ha dei ripensamenti

Se i figli di Brooke e Taylor si intrometteranno nelle decisioni di Ridge, lo stesso potrà dirsi nei confronti di Brooke e Taylor nella vita dei figli. Brooke, infatti, si avvicinerà a Thomas per parlare di Douglas. Tra i due ci sarà un confronto molto duro su tutta la situazione familiare che li riguarda mentre per Steffy arriverà un ammonimento di Ridge sulla famosa telefonata intercettata.

Ci sarà spazio, poi, per un momento di indagine profonda di Ridge. Per l’uomo sarà tempo di emozionarsi fin quasi alle lacrime con Taylor e Steffy quando si sfogherà su alcuni errori del passato di cui si dichiarerà amaramente pentito e che hanno finito con l’influenzare la vita dei suoi figli, specie da bambini.

Thomas minaccia Brooke con un coltello

Thomas è stato pericoloso in passato e tutti pensano che quella sia, ormai, una fase della sua vita che non tornerà mai più! Nulla di più sbagliato e le prime avvisaglie si avranno proprio nel corso di queste puntate. Thomas avrà un coltello in mano che in teoria gli servirà per sbucciarsi una mela. Ma allo stesso tempo litigherà con Brooke e il linguaggio del suo corpo sarà molto più che chiaro. Brooke capirà: Thomas non è cambiato affatto. Urge stare all’erta per la sicurezza e il bene di tutti!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti