Beautiful, anticipazioni e spoiler dall’11 al 16 Marzo
Proseguiranno, anche nella settimana dall’11 al 16 Marzo 2024, le avventure all’interno di quella che è la soap più longeva in assoluto, Beautiful. Quasi 40 anni sono passati dalla prima puntata ed è incredibile come le vicende della famiglia Forrester & Company riescano ancora ad entusiasmarci in questo modo. E dunque, eccoci arrivati al momento di svelare quanto accadrà fino al 16 Marzo prossimo: abbiamo selezionato le anticipazioni più imperdibili. Siete pronti a scoprirle?
Hope e Thomas festeggiano il successo
Buona parte della nuova settimana di Beautiful si catalizzerà attorno alla soddisfazione di Hope e Thomas per l’incredibile successo della sfilata Hope for The Future. Una volta alla Villa, Eric brinderà a questo incredibile traguardo del quale si dimostrerà pienamente orgoglioso. Tutti acclameranno i due ragazzi come una squadra da sogno con Ridge che ringrazierà Hope per aver creduto in Thomas quando nessuno lo avrebbe mai fatto.
Liam sempre più solo in Beautiful
Dopo aver lasciato la sfilata, facendo dispiacere molto la moglie, Liam sarà sempre più triste e solo. Ma non è tutto: il giovane Spencer sarà anche molto su di giri quando gli racconteranno quanto Thomas e Hope fossero vicini e complici in passerella. A prevalere in lui sarà un senso di vuoto: possibile che abbia perso Hope di nuovo a causa del giovane Forrester?
Bill si dichiara a Brooke
In un momento che continuerà a non essere affatto semplice, Brooke non riuscirà ancora a darsi pace per la fine del suo matrimonio con Ridge. Anzi, per la Logan sarà impossibile riuscirci dal momento che non ha assolutamente compreso i motivi che hanno spinto il marito a lasciarla. In un’atmosfera come questa, a complicare le cose tornerà Bill: l’uomo sarà sicuro di poterla riconquistare e le dichiarerà il suo amore ma dovrà scontrarsi, suo malgrado, con la risolutezza della donna: lei vuole solo Ridge e lo aspetterà, certa che prima o poi tornerà!
Una sorpresa per Sheila in Beautiful
Sheila, lo abbiamo capito bene, prova per Deacon molto più di una semplice amicizia ed è per questo che, nelle ultime settimane, non ha fatto che dissuaderlo dal proposito di riconquistare Brooke. Deacon, proprio in questa settimana, la stupirà piacevolmente: organizzerà per lei, infatti, un pranzo romantico a Il Giardino lasciando la Carter di stucco. La donna non potrà fare a meno di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto fino a questo momento per lei.
Thomas prova a baciare Hope ma lei lo respinge
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino: è proprio quel che succederà a Thomas quando, preso dall’euforia della sfilata cercherà di distrarre Hope dall’assenza di Liam e, ad un certo punto, si avvicinerà pericolosamente a lei, cercando di baciarla. Hope lo respingerà scatenando una brutta reazione da parte del ragazzo che cercherà di trattenere tutta la sua rabbia quando la giovane Logan gli spiegherà, con i classici modi gentili che la caratterizzano, che tra loro non potrà mai accadere nulla.
Hope se ne andrà ribadendo che il suo cuore è per Liam. Una volta rimasto solo per Thomas arriverà, forse, la temuta consapevolezza: i suoi sentimenti per Hope non saranno mai ricambiati! La ragazza nel frattempo tornerà da Liam che si sentirà sollevato: Hope non gli dirà nulla del bacio ma lo rassicurerà: Thomas non sarà più un problema per il loro avvenire!
Nuovo incontro per Ridge e Brooke in Beautiful
Il dopo sfilata sarà anche occasione per Brooke e Ridge di rivedersi. Lo faranno in ufficio sull’onda di un’euforia incredibile per i commenti positivi della stampa in merito all’evento appena tenutosi. Ridge si dirà certo che Thomas non è più quello di un tempo, che non è più pericoloso e che adesso è cambiato.
Brooke approfitterà per chiedere a Ridge il motivo del suo abbandono e gli ribadirà con fermezza che lei non sarà mai disposta a rinunciare alla loro bellissima unione.