Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 5 al 10 Febbraio

Brooke e Ridge in Beautiful @IlSussidiario.net

Beautiful sarà pronto, nella settimana dal 5 al 10 Febbraio 2024, a regalarci un vagone di nuove emozioni e colpi di scena. Al centro di tutto ci sarà il matrimonio tra Ridge e Brooke o, meglio, quello che ne rimane. L’uomo, infatti, avrà finalmente le idee chiare e farà la sua scelta: la Logan, però, ne farà le spese tra un mix di stupore, paure, ansie e, per alcuni, gioie e soddisfazioni. Curiosi di scoprirne di più? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni più recenti.

Brooke supplica Ridge di non lasciarla

Dopo la spiacevole situazione con Thomas e dopo la chiamata fatta ai servizi sociali, Brooke ha mentito a Ridge non confessandogli di essere stata lei l’autrice della telefonata. E come sempre accade, occorrerà che anche la Logan si prenda la responsabilità delle sue scelte! E non sarà semplice!

Brooke troverà Ridge e lo supplicherà di non lasciarla! Non conoscendo tutta la verità, per lei sarà perfino difficile comprendere perché il marito si stia comportando così! Steffy e Taylor vedranno i due discutere e li osserveranno dalla finestra. Benché la giovane voglia intervenire, la Hayes glielo impedirà. Di certo una dinamica familiare da sempre complicata, ma le bugie e i sotterfugi non aiutano mai i rapporti. Stavolta tutto sembrerà perso per Brooke. Come finirà?

Beautiful, tra Ridge e Brooke è finita davvero

Brooke non vorrà arrendersi e implorerà Ridge con tutte le sue forze. Gli chiederà i motivi di questa scelta ma non riceverà alcuna risposta. Forrester si limiterà a dirle che la sua famiglia precedente non è la sola causa.. ben altri problemi e drammi si celano dietro questa sua decisione! Più volte l’uomo, nella speranza di una confessione, spingerà la Logan a confessare, ma nulla di tutto questo avverrà! Alla fine, come possiamo ben immaginare, deluso, deciderà di mollare la presa e chiuderà definitivamente il matrimonio.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Sheila e Deacon vanno oltre

Al lavoro un imprevisto costringerà Deacon a recarsi momentaneamente a casa sua. Proprio nel suo appartamento troverà Sheila, intenta a cucinare qualche prelibatezza per lui. Visti gli ingredienti, per lo Sharpe sarà chiaro che la Carter li ha rubati al ristorante. Tra i due ci sarà un bacio mentre Sheila confesserà di aver visto Nikki al bar e di essere preoccupata. Avrà qualcosa di cui essere gelosa? Per Deacon, però, ci sarà un solo problema del quale si troverà costretto a chiedere chiarimenti a Sheila.

Ridge sceglie Taylor in Beautiful

Taylor sembrerà aver vinto la sua battaglia: Ridge ha finalmente detto addio a Brooke ed è pronto a ricominciare una vita con lei. Thomas e Steffy non potrebbero esserne più felici e per loro sarà un sogno poter finalmente festeggiare il ricongiungimento familiare. Come dar loro torto? Dopo che Steffy lascerà Aspen, comunque, per Ridge e Taylor sarà tempo di rimanere da soli..

I dubbi di Katie

Se le cose per Brooke non vanno bene, anche per Katie sembrerà non esserci pace in ambito sentimentale. Sarà lei, però, a essere sfuggente nei confronti di Bill. Spencer le chiederà di concedergli una seconda possibilità ma la giovane Logan non ne sarà convinta. Il suo dubbio sarà uno solo: cosa farebbe l’uomo se sapesse che Brooke è tornata single? La lascerebbe di nuovo per correre tra le sue braccia? Un dubbio atroce che le impedirà di guardare a un futuro con il padre di suo figlio.

Bill Spencer Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Brooke disperata, Ridge l’ha lasciata

Brooke sarà disperata. Il viaggio ad Aspen non avrà portato i risultati sperati e il ritorno a Los Angeles, in completa solitudine, sarà pesantissimo da sopportare. Una volta a casa, la donna sentirà suonare il campanello e spererà sia Ridge. Che delusione, invece, rendersi conto che si tratta di Bill. Ma cosa ci farà mai lo Spencer a casa della sua ex? Vi preannunciamo che Bill andrà via e che un altro uomo consolerà la Logan, ma non si tratterà di Ridge. Chi? Non rimane che seguire le puntate per saperlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: IlSussidiario.net
Parliamo di:
Potrebbero interessarti