Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 29 Gennaio al 3 Febbraio

Brooke, Ridge e Taylor di Beautiful

Cosa ci riserverà Beautiful nella settimana dal 29 Gennaio al 3 Febbraio 2024? Se siete fans di questa che è, a ragione, la soap più longeva di sempre, sarete entusiasti di sapere che, finalmente, dopo mesi di attesa e tira e molla, per Ridge Forrester arriverà una vera e propria illuminazione che lo porterà a scegliere la donna con cui stare: Taylor o Brooke? Tutto ruoterà attorno a questa scelta, siete pronti a saperne di più?

Ridge scompare, dov’è finito?

Brooke, ignara che la telefonata alla Procura si rivelerà quanto di più sbagliato al mondo, sarà intenta a preparare una serata particolarmente romantica da trascorrere con Ridge. Peccato che non vedendolo arrivare e provando a contattarlo al telefono, non riceverà alcun riscontro, se non quello della segreteria telefonica. Ridge non sarà rintracciabile neppure da Steffy che chiederà notizie a Thomas. Nessuno saprà dove sia finito Forrester!

Beautiful shock: Ridge vola ad Aspen. Ha scelto Taylor!

Se Ridge sarà praticamente introvabile in quel di Los Angeles non lo sarà, invece, ad Aspen dove deciderà di recarsi per raggiungere Taylor. Una visita davvero inattesa che lascerà la Hayes senza parole! Se in un primo momento la sua reazione sarà di stupore, in seguito la mamma di Steffy rifiuterà letteralmente Ridge dicendogli di essere stanca di essere semplicemente un ripiego dal quale correre quando le cose con Brooke non vanno bene.

Ridge Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Forrester, però, sarà deciso più che mai e dirà a Taylor di aver deciso di voler stare con lei definitivamente e che non ci sarà più alcun tira e molla. Lo stilista le giurerà di volere solo lei e le farà un discorso ricco di emozione in merito al momento in cui, sulla terrazza, ha avuto questa consapevolezza. Una commossa Hayes sarà ben contenta a questo punto di riaccogliere Ridge. I due si abbracceranno e si scambieranno un bellissimo bacio. Nel frattempo la notizia che Ridge si trova ad Aspen arriverà a Steffy e Thomas.

Eric programma una fuga romantica

Sarà Eric Forrester a scoprire che il figlio è partito ad Aspen. L’uomo, infatti, chiamerà l’aeroporto con l’intenzione di preparare il jet in modo da consentirgli una fuga romantica insieme a Donna. La risposta sarà inequivocabile: l’aereo è stato utilizzato da Ridge per recarsi ad Aspen. Sarà così che tutti lo sapranno, compresa Brooke.

Bill va a casa di Brooke

Brooke, nel frattempo, sarà a casa e inizierà ad essere seriamente in ansia per Ridge. Ad un certo punto qualcuno suonerà alla porta. La donna andrà ad aprire credendo si tratti di Ridge ma, invece, si troverà davanti Bill Spencer.

Bill Spencer Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Il magnate non risparmierà le sue critiche a Ridge, nonostante Brooke cercherà di fermarlo. Le parlerà anche della volontà di vendere la casa ad Aspen e le dirà che Steffy e Taylor, in quel momento, si trovano proprio lì. Non sarà difficile per Brooke capire, quando saprà che Ridge ha preso il jet proprio per Aspen, che il marito si è recato proprio da Taylor.

Beautiful anticipazioni: Brooke parte per Aspen

La notizia che Ridge è partito per Aspen lascerà tutti senza parole. Eric e Donna si diranno particolarmente preoccupati per questo gesto e anche per Thomas e Steffy sarà un fulmine a ciel sereno anche se loro, naturalmente, spereranno che il padre abbia fatto questo gesto per tornare con Taylor.

Brooke, però, non starà al gioco e partirà immediatamente. La sua destinazione, neanche a dirlo, sarà proprio Aspen dove spererà di avere un ennesimo chiarimento con Ridge e di poterlo convincere a non rinunciare al loro matrimonio. Ma ci riuscirà davvero?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: ilSussidiario.net
Parliamo di:
Potrebbero interessarti