Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 25 al 30 Dicembre

Brooke, Ridge e Taylor di Beautiful

Cos’accadrà in Beautiful dal 25 al 30 Dicembre 2023? la soap più longeva del momento ci riserverà non pochi colpi di scena nella settimana natalizia e noi siamo pronti a svelarveli con alcune delle anticipazioni più succose del momento.

Vi ricordiamo, con l’occasione, che anche Beautiful, come altre soap, si prenderà una pausa nei giorni di lunedì 25 e martedì 26 Dicembre 2023 (tornerà in onda mercoledì 27) e che potrete leggere le trame quotidiane dal 18 al 23 Dicembre nel nostro articolo dedicato.

Scopriamo adesso cos’accadrà tra il 25 e il 30 Dicembre 2023.

Thomas e Steffy manipolano Ridge

La situazione di Ridge continuerà a non essere semplice. Thomas e Steffy, tra l’altro, cercheranno in ogni modo di intervenire nella vita del padre e manipolarlo. Thomas incoraggerà Ridge a tornare da Eric lasciando la casa di Brooke che, nel frattempo, parlando con Hope non sospetterà minimente che qualcuno potrà mettersi tra lei e il marito.

Anche Steffy avrà un solo obiettivo: la riconciliazione dei suoi genitori. Lo manifesterà apertamente alla madre e ne parlerà, successivamente, anche con Ridge. E lì sarà ancora tempo di consigli: la giovane Forrester dirà al padre quanto in positivo cambierebbe la sua vita nel caso si rimettesse con Taylor. Parole accoratissime che commuoveranno Ridge.

Hope ha paura e attacca Steffy

Hope continuerà a soffrire per la questione dell’affidamento di Douglas ma avrà una paura matta, allo stesso tempo, di iniziare una guerra in tribunale con Thomas. che, nel frattempo, deciderà di rivolgersi a Carter proprio per una consulenza legale. Il timore di Liam, tra l’altro, è concreto: che l’ossessione di Thomas per Hope stia riemergendo?

Nonostante queste preoccupazioni, Hope avrà la forza di affrontare Steffy. La attaccherà duramente ribadendo come la ragazza dovrebbe rimanere al proprio posto senza intromettersi nel matrimonio del padre. Non sa che, nello stesso momento, Ridge e Taylor saranno molto, ma molto intimi..

Brooke tra le braccia di Bill.. Ridge la scopre!

Visita inattesa per Brooke che riceverà a casa Bill Spencer, desideroso di chiederle alcuni consigli su Katie e sul suo rapporto con lei. Brooke sarà piacevolmente stupita che lo Spencer l’abbia scelta come confidente: non passerà molto tempo che i due si ritroveranno a ricordare un passato in cui hanno vissuto davvero momenti di grande felicità.

Bill abbraccerà Brooke e la ringrazierà per tutti i consigli che gli ha saputo dare. Peccato che Ridge arriverà proprio in tempo per trovare la moglie tra le braccia di Bill. Quando la Logan se ne renderà conto, cercherà di spiegarsi con lui ma Ridge si mostrerà davvero deluso e ferito per quanto appena visto. Bill chiederà a Ridge di non rovinare il rapporto con la moglie! Ma cosa accadrà adesso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: ilsussidiario.net
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti