Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 22 al 27 Gennaio 2024

Brooke, Ridge e Taylor di Beautiful

Se siete fans di Beautiful di certo lo saprete bene: non esiste settimana in cui la soap non ci sorprenda con inediti colpi di scena! E sarà così, in base alle anticipazioni di cui siamo in possesso, anche dal 22 al 27 Gennaio 2024.

Quella che ci attende prossimamente sarà, a quanto pare, una settimana decisiva sotto vari punti di vista: le vite di molti dei nostri beniamini potrebbero subire una scossa importante, primi tra tutti Ridge e Brooke. Cos’accadrà? Scopriamo le principali chicche da non perdere!

Beautiful spoiler prossima settimana, chi spezzerà il cuore a Ridge?

Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge avrà il cuore spezzato. La denuncia che Thomas ha ricevuto ai servizi sociali l’ha molto turbato e lo sarà ancora di più quando insieme allo stesso Thomas e a Walter ascolterà la telefonata e scoprirà, subito dopo, che dietro a tutto c’è proprio la persona che mai avrebbe pensato: Brooke.

Come ha potuto sua moglie fare una cosa del genere? Thomas ne sarà certo: è stata lei perché lo odia e lo odierà sempre! Ridge sarà sconvolto e Thomas sarà lì a consolarlo da un lato e a pregarlo, dall’altro, di lasciare la moglie per tornare con Taylor.

Brooke e Liam preoccupati

Se Ridge sarà sconvolto da un lato, dall’altro anche Liam e Brooke faranno i conti con la denuncia a Thomas. I due, in particolare, saranno in ansia per Hope che, ultimamente sta trascorrendo, a loro dire, moltissimo tempo a casa di Eric per stare proprio insieme a Thomas e a Douglas.

Si chiederanno, tra l’altro, se la ragazza sia già al corrente, o meno, della denuncia. Sarà la stessa Brooke, poco dopo, ad informarla! Allo stesso tempo Brooke inviterà la figlia a sfruttare l’intervento dei servizi sociali a suo favore per cercare di riprendersi Douglas.

Steffy e Taylor partono per Haspen

Taylor non sarà in piena forma! Deciderà di partire per Aspen e lo farà insieme a Steffy. Una volta atterrate e arrivate a casa di Bill, che le ospiterà, per la giovane Forrester apparirà subito evidente che la madre si sentirà già molto meglio e ne sarà felice.

Beautiful anticipazioni, Brooke mente a Ridge e lo delude

Ridge, nel pieno rispetto di quella che è la sua visione di vita, deciderà di dare alla moglie la possibilità di confessare quanto fatto ai danni del giovane Thomas. Per questo non le dirà nulla su ciò che ha scoperto e dentro di sé spererà che la donna agisca coscienziosamente.

Le sue speranze andranno a perdersi nel momento in cui la Logan, invece, continuerà a smentire tutto e si dirà anzi costernata affermando di non avere alcuna idea su chi abbia potuto fare questo. Ennesima delusione per Forrester: come ha potuto sua moglie mentirgli guardandolo dritto negli occhi?

Hope diventa irraggiungibile

Hope sarà irraggiungibile e ad un certo punto non risponderà più ai messaggi di Liam generando una certa ansia sia in Liam che in Brooke. I due avranno paura che la ragazza stia abbassando troppo la guardia con Thomas e che potrebbe, presto, pentirsene. Nel frattempo, proprio Thomas dirà a Hope di essere felice che la ragazza non è arrabbiata con lui.. Cos’accadrà adesso?

Ridge scompare nel nulla in Beautiful, dove sarà?

Completamente inconsapevole di ciò di cui Ridge è a conoscenza e dell’incredibile delusione che gli ha dato non confessando la verità sulla telefonata alla Procura, Brooke si darà molto da fare per preparare una cena romantica insieme a lui. Non sa che a quella cena Ridge non parteciperà!

E non lo farà perché, dopo un momento di riflessione sulla sua vita e sul suo futuro, spegnerà lo smartphone e si allontanerà, divenendo irraggiungibile. Ma dove andrà? Qualcosa ci dice che raggiungerà Taylor che, durante una passeggiata rilassante in mezzo alla natura, immersa nei suoi pensieri, si sentirà chiamare. Che sia davvero il Forrester ad averla raggiunta?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: ilsussidiario.net
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti