Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 2 al 6 Gennaio

Brooke, Ridge e Taylor di Beautiful

Anno nuovo, vita nuova e, per Beautiful, è proprio il caso di dirlo, saranno emozioni nuove e colpi di scena incredibili. Le anticipazioni e gli spoiler relativi alla prima settimana del 2024, in effetti, appaiono ghiotti di novità: a quanto pare ne vedremo proprio delle belle! Ma cos’accadrà dal 2 al 6 Gennaio 2024?

Ricordiamo, infatti, che Beautiful non va in onda lunedì 1 Gennaio 2024 e che, comunque, potrete sempre leggere le anticipazioni delle puntate dal 25 al 30 Dicembre 2023 nel nostro articolo dedicato.

Scopriamo, adesso, i primi colpi di scena con cui Beautiful festeggerà l’arrivo del nuovo anno. Siete pronti?

Ridge pressato da Thomas

Sarà un anno che inizierà all’insegna della confusione quello di Ridge. Se, infatti, lo abbiamo lasciato indeciso alla fine del 2023, non andrà meglio nel 2024. E le intromissioni altrui, a quanto pare, non faranno che peggiorare la situazione. Mentre sono al lavoro, infatti, Thomas e Ridge inizieranno a parlare di Brooke. Ridge manifesterà insofferenza e chiederà al figlio di farsi gli affari propri! Peccato che Thomas sappia che tasti toccare: paragonare l’amore per Brooke a quello per Taylor sarà la mossa giusta?

Brooke crede ancora nell’amore di Ridge ma viene delusa

Nonostante le cose non siano affatto chiare e nonostante sia consapevole di essere nel limbo, Brooke crederà ancora al suo matrimonio con Ridge e, proprio per questo, organizzerà una notte romantica col marito di cui parlerà con Hope. Qualcosa, però, andrà storto e Ridge invece che in camera con la moglie si ritroverà a casa di Steffy insieme a Taylor e Thomas. Ad un certo punto i due ex coniugi verranno messi spalle al muro dai figli: sarà l’ora di ammettere cosa provano reciprocamente uno per l’altra?

Ridge Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Nel frattempo, Brooke sarà a casa in fervida attesa di Ridge. D’altro canto tutto sarà pronto per la loro notte romantica.. Non vedendolo arrivare, però, la Logan chiamerà Ridge ma la telefonata verrà intercettata da Steffy. La ragazza non vorrà passarle il padre e si dichiarerà felice perché Ridge è laddove dovrebbe sempre stare: accanto a Taylor. Per Brooke sarà un duro colpo!

Deacon caccia Sheila?

La convivenza con Sheila non sarà facile per Deacon. Cercare di proteggerla e nasconderla a dovere, infatti, diverrà sempre più complicato. La donna, tra l’altro, non smetterà di pensare al figlio e, soprattutto, al nipotino Hayes. Inutili appariranno le parole di Deacon che per l’ennesima volta cercherà di farle capire che deve mettere una pietra sopra all’idea di avere un rapporto con lui!

Brooke a Taylor a confronto

Dopo la telefonata intercettata da Steffy, per Brooke sarà chiara la necessità di intervenire e di cercare di difendere il suo matrimonio con le unghie e coi denti. Per questo si confronterà direttamente con Taylor dicendole di tenere a bada la figlia che, ormai, ha completamente perso il controllo dato che si è addirittura permessa di non passarle Ridge al telefono. La Hayes rimarrà di stucco.

Nello stesso momento Hope e Steffy discuteranno per la medesima motivazione.. Davvero un argomento caldissimo! Nonostante Hope sia delusa dagli atteggiamenti di Thomas nei confronti di tutta la situazione, tra i due ragazzi tornerà la pace. Finiranno di litigare davvero? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: ilsussidiario.net
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti