Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 12 al 17 Febbraio

Thomas Beautiful

Fans di Beautiful, siete pronti per una settimana ricca di emozionanti colpi di scena? Allora tenetevi forte perché nella settimana tra il 12 e il 17 Febbraio 2024 si preannuncia davvero un’evoluzione incredibile della trama. Al centro di tutto ci sarà il ricongiungimento tra Taylor e Ridge e il forte dolore dell’inconsapevole Brooke vittima, ancora una volta, di un ben congeniato inganno di Thomas. Quale? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

L’ennesimo inganno di Thomas

Thomas e Steffy saranno al settimo cielo. La scelta di Ridge che, finalmente, si è ricongiunto con Taylor li rende felicissimi: il loro sogno di una famiglia di nuovo unita si è finalmente realizzato! Prima della sfilata alla Forrester, i due fratelli daranno la splendida notizia ai presenti ovvero a Eric, Donna, Carter, Paris e Katie. Le due sorelle Logan, in particolare, come reagiranno? Thomas, poi, ricorderà il momento della chiamata ai servizi sociali. Ricorderà di essere stato lui, con un’applicazione, ad effettuare la telefonata simulando la voce di Brooke. Ecco il suo ennesimo inganno!

Dramma a Beautiful, Brooke è distrutta

La scelta di Ridge ha spiazzato Brooke lasciandola in un vortice fatto di dolore e sgomento. Un momento particolarmente difficile che la vedrà compiere un gesto davvero tremendo. Tutti conosciamo, infatti, la sua ex dipendenza dall’alcol ed è proprio in una di queste serate disperate che la Logan rischierà di ricascarci. Se non lo farà il merito sarà di Liam e sarà del fatto che il ragazzo non ne abbia parlato con Hope che la donna vorrà sincerarsi appena ne avrà occasione. Cosa risponderà il giovane Spencer?

Brooke Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Quinn lascia Carter e l’azienda

Katie e Carter si ritroveranno a parlare! Non sarà semplice perché tra i due ci sarà stato anche un bacio tanto inatteso quanto “gradito”. Argomento di conversazione sarà pure l’amore finito con Quinn e l’improvvisa partenza della donna. Ma non sarà tutto: poco dopo Eric informerà tutti che la Fuller avrà lasciato anche l’azienda. Katie, comunque, avrà un solo pensiero: com’è possibile lasciare un uomo come Carter?

Deacon discute con Bill in Beautiful

Che tra Bill e Deacon non siano tutte rose e fiori non è un segreto! Spencer andrà a casa dello Sharp e rischierà di trovarvi Sheila. Sarà Deacon a nasconderla come si deve. In seguito tra i due uomini inizierà una discussione pesante in cui Bill rivelerà a Deacon quello che è accaduto tra Ridge e Brooke e che il loro matrimonio è finito. A questo seguirà un avvertimento: Bill intimerà a Deacon di stare lontano da Brooke perché altrimenti le cose, per lui, si metteranno malissimo! Come reagirà il padre di Hope a questa minaccia?

Bill Spencer Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Ridge torna da Aspen e va da Brooke

Ridge rientrerà, insieme a Taylor, da Aspen. I due verranno accolti, naturalmente, da Steffy e Thomas. Sarà un momento di confessioni in cui i due racconteranno come, infine, avranno deciso di riprovare a ricostruire la propria vita insieme. Brooke, nel frattempo, non avrà idea delle ragioni di Ridge e non potrebbe essere altrimenti dal momento che non è stata lei la vera artefice della chiamata.

Ridge comunicherà a Brooke che, nonostante tutto, l’amerà per sempre ma che nulla tornerà più come prima. Nel frattempo, Taylor sarà impegnata nel preparare una bella sorpresa per Ridge e sarà felicissima di raccontarne i dettagli alla figlia Steffy.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity
Parliamo di:
Potrebbero interessarti