Beatrice Valli: non trovo babysitter, le persone non vogliono lavorare!

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Andrea Navarro

Beatrice Valli è nel centro di uno scandalo che sta correndo soprattutto sui social. La ragazza è una giovane influencer di 26 anni che ha ottenuto molto successo grazie a Uomini e Donne. È proprio qui che ha incontrato il suo neo-marito Marco Fantini.

La Valli è madre di tre figlie. Dopo la figlia avuta con il calciatore Nicolas Bovi, nel 2017 è arrivata Bianca e poi nel 2020 è nata Azzurra Fantini, la figlia che ha con Marco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La dichiarazione shock su Instagram: il Reddito di cittadinanza ha rovinato il mondo

Tramite il suo profilo Instagram, che conta oltre tre milioni di fan, Beatrice Valli ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno creato molto rumore. La giovane, infatti, ha affermato di avere una grandissima difficoltà nel trovare collaboratori domestici e babysitter e tutto perché, secondo recenti affermazioni, le persone non avrebbero tanta voglia di lavorare.

Secondo la Valli non si trovano più persone disponibili per tali lavori per colpa del Reddito di cittadinanza che garantisce un guadagno minimo anche a chi non ha lavoro.

Ecco la sua dichiarazione:

Mi confronto con tantissime mamme e persone e hanno tutte lo stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare, eh. Il Reddito di cittadinanza sta rovinando il mondo. Lo dovrebbero dare a chi veramente non può lavorare e ne ha seriamente bisogno”.

Le sue parole hanno scatenato un putiferio ed i fan, e soprattutto i non fan, hanno attaccato Beatrice Valli per aver colpito una categoria di persone in difficoltà.

Image Credits: profilo Instagram @vallibeatrice
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram