Battiti Live 2023, quando va in onda, puntate, cantanti, quando finisce

Pubblicato 
domenica, 09/07/2023
Di
Andrea Navarro

Battiti Live è un evento musicale estivo di spicco, allestito ogni anno in Puglia sotto la regia di Radio Norba. Per l’edizione 2023, il ventunesimo evento della serie, ritroviamo alla guida Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, accompagnati dall’influencer Mariasole Pollio.

Il primo spettacolo ha avuto luogo il 21 giugno a Bari. Successivamente, la manifestazione si trasferirà a Gallipoli per le date del 7 e 9 luglio, con un cast ricco di artisti, tra cui Fedez, Achille Lauro, Angelina Mango, Tananai, Annalisa, Elodie e Matteo Paolillo, conosciuto per il suo ruolo nella serie televisiva Mare Fuori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RADIONORBA CORNETTO BATTITI LIVE (@battitilivefanpage)

Il format Battiti Live

Battiti Live è un format consolidato, nato dall’idea di Radio Norba, che offre uno spettacolo itinerante con artisti nazionali e internazionali del panorama musicale. Una varietà di generi – pop, rock, rap, dance, musica leggera italiana – rendono questo evento appetibile a un pubblico ampio e variegato. L’evento prende vita nelle suggestivi scenari pugliesi, offrendo un palcoscenico unico per le esibizioni dei talenti musicali più amati.

Quante puntate è Battiti Live e quando vanno in onda

Per quanto riguarda la programmazione di Battiti Live 2023, le puntate vanno in onda ogni martedì a partire dal 4 luglio 2023. L’evento si sviluppa su sei prime serate, garantendo un appuntamento fisso per gli amanti della musica.

Battiti Live 2023 andrà in onda su Italia 1 per un totale di sei prime serate, tutte programmate per il martedì di ogni settimana. Di seguito, il calendario dettagliato delle puntate:

  • 4 Luglio 2023: Primo appuntamento
  • 11 Luglio 2023: Secondo appuntamento
  • 18 Luglio 2023: Terzo appuntamento
  • 25 Luglio 2023: Quarto appuntamento
  • 1 Agosto 2023: Quinto appuntamento
  • 8 Agosto 2023: Sesto e ultimo appuntamento

Ricordiamo che tramite i social è possibile seguire le tappe in generale, come le due tappe salentine che si svolge a Lecce, Gallipoli, il 7 e il 9 luglio 2023 (che non saranno trasmesse gli stessi giorni su Italia 1).

Quando finisce Battiti Live

Il festival musicale, in diretta su Italia 1, terminerà con la sesta puntata che andrà in onda l’8 agosto 2023.

Gli Ospiti di Battiti Live

Il cartellone di Battiti Live 2023 offre un ampio spettro di artisti e cantanti, inclusi alcuni tra i nomi più in voga del momento. Sono previste circa 100 presenze, tra cui Annalisa, Tananai, Fedez, Articolo 31, Aaron, Achille Lauro, Aiello, Aka 7even, Alfa, Alvaro De Luna, Ana Mena, Angelina Mango, Ariete, The Kolors, Ava, Baby K, Benji, Bob Sinclar, Boomdabash, Capo Plaza, Carl Brave, Clementino, Colapesce Dimartino, Coma Cose, Dargen D’Amico, Diodato, Matteo Paolillo, Il Pagante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RADIONORBA CORNETTO BATTITI LIVE (@battitilivefanpage)

Dove vedere e seguire Battiti Live

Per seguire le emozioni di Battiti Live 2023, gli spettatori possono sintonizzarsi su Italia 1 in prima serata a partire dal 4 luglio 2023 (solo il martedì). In alternativa, il festival è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Gli appassionati possono seguire l’evento anche su RadioNorba TV, visibile sul Canale 730 di Sky, e su TeleNorba, visibile anche sul canale 510 di Sky e i canali social.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram