Ballando con le Stelle, Wanda Nara stravince (Video)

Wanda Nara a Ballando con Le stelle

Si è conclusa con la finalissima di ieri, sabato 23 Dicembre 2023, una delle edizioni più seguite di Ballando Con Le Stelle. Nonostante diversi imprevisti che l’hanno contraddistinta, come l’improvviso blackout subito dopo la mezzanotte, alla fine si è giunti a proclamare la coppia vincitrice. A vincere sono stati Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Secondo e terzo posto, invece, per Simona Ventura e Teo Mammuccari. Ecco tutti i dettagli (video compreso) e le pagelle di tutti i finalisti.

Ballando Con Le Stelle, Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono la finalissima

È stata una serata ricca di pathos quella della finale di Ballando Con Le Stelle di ieri, sabato 23 Dicembre 2023. I sette finalisti, tra emozioni, pianti, risate si sono dati battaglia per portare al traguardo una delle edizioni più belle di sempre e per la quale Milly Carlucci si è detta molto più che soddisfatta.

La finalissima si è svolta in due distinte manches. Nella prima abbiamo assistito alle esibizioni dei pezzi preparati, dalle varie coppie, nell’arco della settimana. Nella seconda, invece, le coppie si sono sfidate tra loro in una gara ad eliminazione e alla fine, a prevalere su tutti, con una percentuale altissima (70% al duello finale) sono stati l’incredibile Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Al secondo posto si è classificata Simona Ventura insieme a Samuel Peron mentre il terzo posto è andato a Teo Mammuccari, per molti il vincitore morale di quest’edizione.

Ecco il video della vittoria di Wanda Nara e dell’alzata della grande coppa di Ballando Con Le Stelle.

Ballando Con Le Stelle finale: pagelle e valutazioni

Sette i finalisti che si sono esibiti durante l’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle. Ognuno di loro ha dato il meglio durante tutta questa straordinaria edizione facendoci emozionare, piangere e, qualche volta, anche arrabbiare. Ma quali sono le loro pagelle e le loro valutazioni finali? Scopriamole insieme!

  • Wanda Nara: incredibile, scoppiettante e impeccabile. Sono questi i migliori aggettivi che descrivono non solo la finalissima ma anche tutto il suo percorso. Una vittoria secondo tutti meritatissima dopo un tango argentino che l’ha particolarmente emozionata (legandola a ricordi dell’amato nonno), una samba e un paso doble perfetti. Valutazione eccellente: 10.
  • Simona Ventura: a suggellare un percorso che lei stessa ha definito di rinascita personale arriva un secondo posto importante. La donna ha dimostrato a sé stessa e a tutti di riuscire a superare le difficoltà anche se la tensione, a volte, le ha giocato qualche brutto scherzo. Valutazione ottima: 9.
  • Teo Mammuccari: come anticipato, il vincitore morale di quest’edizione, sempre più nel cuore del pubblico italiano. Il comico è molto migliorato nel suo percorso e si è dimostrato tenace e pronto a tutto, anche a litigare, per far valere le sue idee. Valutazione distinta: 8.

Fuori dal podio ma protagonisti, comunque, di un percorso eccezionale sono stati Lorenzo Tano, Rosanna Lambertucci, Sara Croce e Giovanni Terzi.

  • Lorenzo Tano: voglia di riscatto per questo giovanissimo figlio di Rocco Siffredi, per questo spesso oggetto di pregiudizio. È cresciuto più di chiunque altro, è migliorato e, con Lucrezia Lando, ha dimostrato di essere anche una persona educata e al di sopra di ogni provocazione. Valutazione: 8.
  • Rosanna Lambertucci: un’altra grande sorpresa di quest’edizione di Ballando Con Le Stelle. Ha dimostrato che a 78 anni tutto è possibile se lo si vuole veramente. Valutazione: 8.
  • Sara Croce: da modella a ballerina, ha raggiunto il suo obiettivo dimostrando di non essere solo bella ma di saper anche ballare, e questo vale anche nelle difficoltà della vita quotidiana. Lei stessa si è detta molto soddisfatta per essere riuscita a far ricredere tutti! Valutazione: 7,5.
  • Giovanni Terzi: percorso complicato quello del compagno (e futuro marito) di Simona Ventura. Tra i più criticati in assoluto (specie per il suo atteggiamento), Terzi si è comunque detto soddisfatto del suo percorso: ha finalmente imparato a ballare! Valutazione: 7.
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Ballandoconlestelle
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti