Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli confessa “È difficile.”

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Francesca Orelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, conosciuta per essere una delle giudici più implacabili di Ballando con le Stelle, a sorpresa ha svelato un aspetto delicato della sua vita privata “È davvero difficile. Siamo tutti molto stanchi.”

Gli ultimi mesi per Selvaggia Lucarelli non sono stati facili: dopo aver perso sua mamma a causa del Covid-19 ed essersi ritrovata più volte in mezzo alla bufera a Ballando con le Stelle, adesso si trova confrontata con un altro problema molto grave.

E a svelarlo è la stessa giudice sul suo profilo Instagram dove, in un post, ha parlato di suo padre, malato di tumore, e di come sia difficile prendersene cura:

“Ultimamente non gli va più bene nulla di quello che gli compro da mangiare, che poi è quello che mangiava prima e cioè minestre, ma improvvisamente, secondo lui non conosco più i suoi gusti. Gli metto in ordine le cose che non piega, non ripone, non lava e “hai fatto un macello ora non troverò più niente.”

View this post on Instagram

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli e la difficile situazione con il padre “Siamo tutti molto stanchi.”

Continuando a parlare a ruota libera, la Lucarelli ha confessato di essere molto stanca e, oltre a lei, anche le persone che le sono vicine:

“Non sente quasi più nulla, ci siamo sforzati di parlargli per mesi ma siamo tutti molto stanchi di gridare e la sua ostinazione nel non volere. È davvero difficile prendersi cura degli anziani perché come succede con i bambini molto piccoli, devi solo preoccuparti che stiano bene, senza aspettarti nulla in cambio se non ostilità inspiegabili.”

Parole molto dure, ma che hanno incontrato il favore dei suoi followers, visto che la Lucarelli ha dato voce a un tema delicato, ma di cui non si parla spesso: la cura degli anziani, che per chi ha genitori malati o affetti dal Alzheimer, rappresenta una sfida pressoché quotidiana.

View this post on Instagram

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Leggi anche:

Selvaggia Lucarelli grave lutto: è morta di Covid la madre

Selvaggia Lucarelli shock a Ballando con le Stelle “Sei uno str…”

Selvaggia Lucarelli VS Jessica Morlacchi: è scontro per Memo!

Fonte immagine: profilo Instagram Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram