Ballando con le Stelle: grave infortunio per Garko, ritiro in vista?

Pubblicato 
venerdì, 28/10/2022
Di
Francesca Orelli
Gabriel Garko

Settimana alquanto tribolata per Milly Carlucci, e che potrebbe concludersi sabato 29 ottobre 2022 con ben due defezioni dal cast di Ballando con le Stelle: quella di Gabriel Garko, infortunatosi al braccio durante le prove, e quella di Iva Zanicchi, che si ritirerebbe per “questioni familiari”.

Ben due ritiri in vista per Ballando con le Stelle, a cominciare da quello altamente possibile di Gabriel Garko, che giovedì 27 ottobre 2022, durante le prove per la nuova puntata, si è infortunato gravemente a un braccio.

A comunicarlo è stata Milly Carlucci, che sul profilo Instagram di Ballando con le Stelle, ha detto che quello subito dall’attore (finora una delle punte di diamante di Ballando 2022 insieme a Rosanna Banfi, Alessandro Egger, la sua “kryptonite”, ed Ema Stockholma) non è un incidente “da nulla” e che, riguardo a una sua continuazione o meno del programma, devono sentire prima il parere dei medici.

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ballando con le Stelle: non solo Gabriel Garko, anche Iva Zanicchi potrebbe lasciare il programma!

Per intanto non sono arrivate dichiarazioni da parte di Gabriel Garko, ma è chiaro che, con un braccio rotto, le possibilità di rientrare in gara sono pressoché nulle. Sabato 29 ottobre 2022, durante la nuova puntata di Ballando con le Stelle, dovremo riuscire a saperne di più.

L’infortunio de l’attore de “L’Onore e il Rispetto”, che Milly Carlucci ha “corteggiato” per ben diciassette anni, è stata però solo la prima delle due tegole che si sono abbattute sul programma.

Secondo quanto rivelato da DavideMaggio, anche Iva Zanicchi si ritirerà nella puntata di sabato 29 ottobre 2022.

Il motivo però non è il ben noto “tro*agate”, bensì “questioni familiari” molto gravi e per le quali la cantante, nonché leonessa di Sanremo, avrebbe deciso di ritirarsi dalla gara.

Con due coppie in meno, e forse anche una terza visto che pure Luisella Costamagna è ancora infortunata, staremo a vedere cosa si inventerà Milly Carlucci per le prossime puntate di Ballando con le Stelle e per salvare il “salvabile”.

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Leggi anche:

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith sbrocca contro Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli!

Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi squalificata?

Ballando con le Stelle: Mughini, è rissa con Mariotto! (video)

Image credits: profilo Instagram Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram