Ballando con le stelle, a rischio Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle

Ballando Con Le Stelle, il dance show Rai condotto il sabato sera da Milly Carlucci, è stato protagonista nelle ultime settimane, di diversi eventi. Litigate ed infortuni sono, praticamente, all’ordine del giorno e proprio in queste ultime ore si teme per la partecipazione, alla puntata di stasera, di due grandi protagonisti, Iva Zanicchi e Gabriel Garko. Cosa sta succedendo?

Iva Zanicchi, probabile assente per problemi familiari

Non si sa nulla di più preciso, almeno fino a questo momento, sulla possibile assenza di stasera di Iva Zanicchi. La cantante potrebbe essere costretta, in base alle ultime indiscrezioni, a disertare la puntata, a causa di seri problemi familiari. A svelarlo, in esclusiva, è stato nelle ultime ore Davide Maggio che così ha commentato la notizia:

La cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il “t***a gate” della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari. Il possibile stop della Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto male. In questo caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando Con Le Stelle dovrebbe essere garantita.

Ballando Con Le Stelle, serio infortunio per Gabriel Garko

Come se non bastasse, tra gli indecisi per la serata di oggi 29 ottobre 2022 si colloca anche Gabriel Garko. L’attore, a quanto pare, sarebbe stato vittima di un infortunio che ne avrebbe compromesso la capacità di movimento e, quindi, di ballare. A dare la notizia è stata, in questo caso, la stessa conduttrice dello show che, sui social, si espressa con queste parole:

Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando Con Le Stelle. Gabriel Garko durante le prove purtroppo si è fatto male a un braccio in una maniera che è apparsa subito piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart. Siamo tutti al suo fianco per dargli supporto. Adesso lui è nelle mani dei medici.

Garko sarebbe dovuto, quindi, ricorrere all’intervento dei medici per risolvere un infortunio che, a prima vista, è parso anche abbastanza serio. Attualmente non è chiaro se ci sarà o meno, ma i più sono pronti a scommettere che la coppia formata da Garko e Giada Lini non sarà tra i partecipanti della puntata. I fans, nel frattempo, fremono e si augurano di poter assistere, comunque, ad uno spettacolo in cui la danza sia esclusiva protagonista.

Image Credids: profilo Instagram @ballandoconlestelle
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti