Ballando con le Stelle 2022: quando inizia, al via la prima puntata

Pubblicato 
venerdì, 07/10/2022
Di
Francesca Orelli
ballando con le stelle cast attore no vax

Tutto è pronto per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2022, che sabato 8 ottobre 2022 riporterà il ballo (e il gossip) sulla pista di Rai Uno. Ecco cosa vedremo nella prima puntata.

Squadra vincente di non si cambia (fatta eccezione per Raimondo Todaro, che ha lasciato il programma per unirsi ad “Amici”) e Milly Carlucci lo sa bene, visto che, anche per Ballando con le Stelle 2022, potrà contare sui suoi giurati d’eccezione, ovvero Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Tante invece le novità per quanto riguarda il cast, che oltre a Gabriel Garko, vedrà Iva Zanicchi, Paola Barale, il bellissimo Alessandro Egger, Enrico Montesano, l’attore diventato nemico giurato di Selvaggia Lucarelli a causa delle sue teorie no vax, e tanti altri.

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ballando con le Stelle 2022: cosa vedremo nella prima puntata

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle, che andrà in onda domani sabato 8 ottobre 2022, ci sarà la presentazione di tutti i concorrenti e, a seguire, le prime prove di ballo con i maestri.

Tutti gli occhi, neanche a dirlo, sono puntati su un partecipante d’eccezione: Lorenzo Biagiarelli, compagno della temutissima Selvaggia Lucarelli.

Come se la caverà davanti agli occhi della sua compagna? Basteranno le sue doti di ballo a salvarlo dal giudizio implacabile della giurata? Come direbbero i francesi, “Affaire à suivre”

View this post on Instagram

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Leggi anche:

Scandalo al GF Vip: Giovanni Ciacci accusato di molestie sessuali

GF Vip, lite furiosa in diretta tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini: il video

GF Vip: Ginevra Lamborghini è tornata nella casa, il video

Image credits: profilo Instagram Ballando con le Stelle (@ballandoconlestelle)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram