Aurora Ramazzotti: ecco la prima foto con la pancia da mamma!

Pubblicato 
domenica, 16/10/2022
Di
Andrea Navarro
la pancia da mamma di Aurora Ramazzotti

Per alcuni giorni la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti era incerta, ma dopo la sua comunicazione ufficiale non abbiamo alcun dubbio. Dopo aver visto anche la festa per rivelare il sesso del nascituro (maschio) ora le persone vorrebbero sapere il nome che la coppia sceglierà!

Negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti ha condiviso molto nelle sue storie Instagram, soprattutto per spiegare il momento in cui ha effettivamente scoperto di essere incinta, provando un mix di emozioni tra shock e felicità.

Quello che sta facendo molto scalpore, però, è la prima foto della giovane Ramazzotti in cui si vede il piccolo pancino che simboleggia con orgoglio la sua gravidanza.

Le foto sono state scattate dal compagno, nonché futuro padre, Goffredo. La coppia stava trascorrendo una giornata per Roma e gli scatti sono stati immortalati presso Villa Borghese e poi condivisi tramite il profilo di Aurora su Instagram.

Image Credits: profilo instagram @therealauroragram

Ma non manca anche un post in cui la ragazza è in una posa dove possiamo ammirare con gioia la sua pancia da futura mamma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Image Credits: profilo instagram @therealauroragram

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram