La squadra del Napoli sta facendo sognare i napoletani che, a quanto pare, spesso si divertono nel chiamare telefonicamente il presidente Aurelio De Laurentiis! Proprio recentemente gli è stata fatta una nuova telefonata, ma questa volta l’audio della conversazione è stato registrato ed è finito sui social diventando virale.
Aurelio De Laurentiis ha ricevuto immediatamente la fatidica domanda riguardo lo scudetto ed il presidente si è divertito dichiarando moltissime cose riguardo i napoletani e la città di Napoli, compresa l’affermazione che la pizza di Napoli è una m*erda.
Ecco cosa ha detto:
"No non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto. I napoletani m'hanno rotto il ca..., siete di una tale stupidaggine che io delle volte dico ma è possibile che consideriamo i napoletani i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti quelli che sanno che i napoletani hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce. La mattina guardate il sole, il mare, una pizza di m... e tirate un bel respiro".
Tramite il suo profilo di Twitter ha poi precisato che, ovviamente, si trattava di ironia è che scherzava su tutto tranne che sulla Champions, come si sente nel tweet che riprende l’audio della telefonata.
Il Teatro San Carlo di Napoli ha il piacere di ospitare il prossimo 6 aprile…
Un evento molto particolare si appresta a conquistare le sale del MANN, Museo Archeologico Nazionale…
Sky TG24 torna in piazza per un nuovo appuntamento di Live In, la serie di…
Oggi, 28 marzo alle 23:52, è stata appena avvertita una forte scossa di terremoto in…
Se volete trascorrere una Pasquetta originale, completamente a contatto con la natura, allora non potete…
Negli ultimi giorni, sui social, sta circolando una foto di Papa Francesco insolita e divertente.…