Assassinata la madre di Donato il TikToker, trovata morta in casa
Una donna anziana, Rosa Gigante (72 anni), è stata scoperta morta nella sua abitazione in via Vicinale Sant’Aniello, nel quartiere Pianura a Napoli. Stando alle prime informazioni raccolte, il decesso potrebbe essere stato provocato da una lite tra vicini di casa. La morte potrebbe essere stata causata da un oggetto contundente ritrovato sul luogo.
La donna era la madre del salumiere di TikTok Donato, famoso per i suoi panini preparati per i social media nella bottega della Pignasecca, con il tormentone finale “con mollica o senza?”. Questo slogan ha reso Donato noto al punto da accumulare ben 3 milioni di followers.
Rosa Gigante, la vittima senza precedenti penali
Rosa Gigante, incensurata, avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto. La donna è stata rinvenuta senza vita nella sua casa situata in un complesso di case a due piani nel quartiere Pianura. La polizia sta ancora effettuando accertamenti sul luogo del ritrovamento, mentre si susseguono voci che attribuiscono la morte a una causa violenta.
Ipotesi di omicidio a seguito di una lite
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, non si esclude quella dell’omicidio a seguito di una lite. Nel frattempo, una folla di curiosi si è radunata di fronte all’abitazione della vittima, composta principalmente da donne.
Gli inquirenti stanno valutando la posizione di una donna attualmente sottoposta a interrogatorio dal pm della procura di Napoli Maurizio De Marco e dagli uomini della Squadra Mobile della questura partenopea, coordinati dal dirigente Alfredo Fabbrocini.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.