Arisa vs Paola Iezzi, cosa succede (il video e la risposta)

Arisa

Al Gay Pride di Roma Paola Iezzi, una delle cantanti del duo Paola&Chiara, torna sulle parole dette da Arisa durante il programma “La Confessione” e l’ex tutor di Amici 22, in risposta, fa il dito medio nei suoi confronti.

Il dito medio di Arisa nei confronti di Paola Iezzi, una delle cantanti del duo Paola&Chiara, ha fatto molto discutere: stando a quanto riportato da TGCom24, all’ex tutor di Amici 22 non sono affatto piaciute le parole dette dalla collega al Gay Pride a Roma (al quale, su consiglio degli organizzatori del medesimo, ha deciso di rinunciare dopo l’intervista rilasciata a La Confessione e in cui definiva Giorgia Meloni come una madre severa e intransigente nei confronti della comunità Lgbtq+), tanto che, sui social, le ha risposto mostrandole il dito medio.

Tutto è partito dall’intervento di Paola Iezzi al Gay Pride, per il quale è stata scelta come madrina d’eccezione, quando la cantante, tornando proprio sull’intervento di Arisa, ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti:

“Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto o detto, gli artisti vivono spesso nella paura di non lavorare e non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Secondo me esistono questioni più importanti della sua uscita infelice. Penso che lei abbia subito anche l’essere discriminati e questo lascia traumi che ti porti dentro. Le paure sono il nostro grande deterrente e bisogna combatterle.”

Arisa VS Paola Iezzi, la risposta piccata della cantante su Instagram “Mi infami e ti prendi pure gli applausi.”

Una dichiarazione che, come prevedibile, ha suscitato una pesante reazione da parte della diretta interessata, ovvero Arisa, che non solo ha risposto alla collega facendo non uno, ma ben due dita medie su Instagram, ma in più ha dichiarato:

“Mi dispiace tantissimo sentire questo video e vederti parlare così di me. Senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità LBGTQ+. Invece tu sicuramente ti sarai presa dei bellissimi applausi, mentre infamavi un’altra collega e dicevi delle cose che secondo me non sono vere, non sono reali.”

Nessuna replica da Paola Iezzi, che in questo momento è ancora impegnata con la sorella Chiara Iezzi al Gay Pride di Roma, ma non è escluso che, appena tornata a casa, ribatterà alle parole al vetriolo di Arisa. Oppure deciderà di lasciar perdere per evitare un infuocato botta e risposta sui social.

Leggi anche:

The Voice Kids anticipazioni, Arisa al posto de I Ricchi e Poveri

Arisa rinuncia al Gay Pride: ecco perché e cosa succede

Arisa, cosa ha detto su Meloni e perché è accusata di omofobia

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Arisa (@arisamusic)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti