Antonino Spinalbese, nuova fidanzata Carolina Stramare: stanno insieme?

foto in primo piano di Antonino Spinalbese

Le ultime indiscrezioni riguardano Antonino Spinalbese e Carolina Stramare: sono fidanzati? Dopo l’uscita dal GF Vip, Antonino sembra aver intrapreso una nuova relazione con Carolina, lasciando alle spalle Ginevra Lamborghini. Scopriamo i dettagli.

Gli ultimi trascorsi di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, dopo la sua partecipazione al GF Vip, ha passato del tempo con sua figlia Luna Marì, nata dalla relazione con l’ex compagna Belén Rodriguez. La coppia si è separata nell’estate del 2021 per incompatibilità caratteriali e divergenze riguardo la partecipazione di Antonino al reality.

Successivamente alla relazione con Belén, Antonino ha avuto un legame con Ginevra Lamborghini, sebbene la loro storia sia stata turbolenta e caratterizzata da numerosi tira e molla. Dopo l’uscita dal reality, i due non si sono più rivisti, lasciando intuire la fine del loro rapporto.

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare: nasce una nuova coppia?

Recentemente, i paparazzi hanno immortalato Antonino Spinalbese e Carolina Stramare durante una serata milanese, mostrando una certa confidenza tra i due. Nonostante non ci sia ancora una conferma o una smentita ufficiale, il gossip su una possibile relazione tra Antonino e Carolina continua ad alimentarsi.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti