Antonino Spinalbese fuori dal GF VIP per un’operazione chirurgica

Pubblicato 
domenica, 11/12/2022
Di
Andrea Navarro
foto in primo piano di Antonino Spinalbese

Antonino spinalbese uscirà dal Grande Fratello VIP. Il personaggio, ex di Belen, è tra quelli che suscitano più interessi tra i concorrenti del programma televisivo.

Ma come mai questa scelta? Non si tratta di una decisione personale e nemmeno di una scelta dei piani alti dovuta a qualche violazione. Antonino spinalbese deve uscire momentaneamente dal Grande Fratello Vip per un intervento chirurgico.

Il famoso hair styilist ha detto ai suoi amici di casa di star soffrendo a causa di una cisti e di conseguenza la produzione gli avrebbe concesso la possibilità di uscire dal programma solo per un breve periodo in modo da sottoporsi all’operazione per la rimozione.

Ora ovviamente tutti sono preoccupati per il suo mancato incontro con Ginevra lamborghini, la ragazza esclusa che si appresta a rientrare nella casa solo per qualche giorno.

Antonio e Ginevra non si rivedranno in casa? Tra loro sarebbe potuta nascere una love story ma, a quanto pare, il destino gli rema contro.

Image Credits: foto copertina @antoninospin_real

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram