Anticipazioni UPAS, ritorno di fiamma tra Michele e Silvia

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Silvia e Michele

Grande fermento tra i fans di una coppia storica di Un Posto al Sole, quella formata da Michele e Silvia. In base alle ultime anticipazioni, infatti, le puntate natalizie potrebbero essere quelle in cui assisteremo ad un ritorno di fiamma tra loro. Per il resto, la fine dell’anno sarà sorprendente anche per Guido che rincontrerà qualcuno e per Lia, i cui segreti, forse, hanno le ore contate.

UPAS: Michele e Silvia di nuovo vicinissimi

A Natale succedono sempre cose belle e per Silvia e Michele proprio le feste natalizie potrebbero rappresentare un importante ritorno. Tutto nascerà da una cena che il giornalista ha organizzato a casa per godersi un po’ di serenità con la famiglia dato che non potrà farlo il giorno di Natale. Invitati, naturalmente, anche Rossella e Riccardo che, però, all’ultimo momento, a causa di un impedimento, non potranno essere presenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

E così Silvia e Michele si ritrovano a cenare come una coppia a tutti gli effetti e come tanti anni fa creando un’atmosfera che, a quanto pare, li vedrà davvero vicinissimi. Le anticipazioni non svelano altro, almeno per il momento, ma dato il viaggio che Silvia farà ad Indica per trovare la madre Teresa (che potrebbe tornare) e Otello è probabile (o forse sono i fans a sperarlo!) che Michele potrà farle compagnia per qualche giorno.

Incontro inatteso per Guido e guai in vista per Lia?

Serena, Guido e Lia saranno gli altri protagonisti principali delle puntate prenatalizie di Un Posto al Sole. Serena, infatti, stesi i panni si accorgerà che le sono stati rubati ed inizierà ad indagare per capire chi possa essere il ladro e perché rubarle dei vestiti. La colpa ricadrà su Mariella, dati i rapporti non proprio idilliaci che caratterizzano le due donne.

Sarà Guido a parlare con la moglie per cercare di farle appianare i disaccordi e le antipatie nei confronti di Serena, incontrando, però, non poca resistenza. Nel frattempo, proprio lui incontrerà qualcuno che non si sarebbe mai aspettato. Una persona che ritorna dal suo passato e sulla quale, però, non ci sono ulteriori indizi.

Lia, infine, sarà sempre più presa dalla storia dei gioielli di famiglia di cui Alberto si è impossessato e che vuole assolutamente recuperare. Ad aiutarla in quest’impresa sarà Diego che, per fare le cose secondo legge, coinvolgerà anche Niko in veste di avvocato. Riusciranno, in questo modo, a recuperare il bottino? Nel frattempo, però, i segreti di Lia pare abbiano i minuti contati e che presto potremmo scoprire che la donna non è affatto chi dice di essere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Image Credids: profilo Instagram @unpostoalsolerai3
Fonte immagine: Instagram @unpostoalsolerai3

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram