Anticipazioni UPAS: Guido rivedrà Cinzia e puntata natalizia

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Luigi Cotugno Un posto al Sole

Sarà ispirata ad un romanzo scritto da Charles Dickens nel 1843, Canto di Natale, la puntata natalizia di UPAS. Dopo la normale pausa del week end, quindi dei giorni 24 e 25 dicembre, la sera del 26 dicembre 2022 andrà in onda l’episodio speciale, diventato ormai una tradizione, dedicato al Natale. Quest’anno, il protagonista sarà il vigile Luigi Cotugno che riceverà un grande dono: la visita di tre fantasmi che potrebbero renderlo un uomo migliore.

UPAS, i fantasmi di “Canto di Natale” sbarcano su Rai 3 la sera di Santo Stefano

Luigi Cotugno, uno dei colleghi di Guido, persona avara e poco dedita all’altruismo, sarà, in maniera non casuale, il protagonista indiscusso della puntata di Santo Stefano di Un Posto al Sole. Sarà a lui, infatti, che faranno visita i tre fantasmi del racconto di Charles Dickens, Canto di Natale. L’uomo interpreterà Ebenezer Scrooge, ovviamente rivisitato in chiave moderna e i fantasmi con cui si confronterà saranno Passato, Presente e Futuro.

Nel corso della puntata, proprio grazie all’incontro con questi spiriti, verrà fuori quello che è un segreto che l’uomo custodisce da un po’ di tempo. Ma non è tutto: in quest’avventura speciale, il protagonista avrà modo di riflettere sui veri valori della vita, riscoprirà il vero spirito del Natale ed è molto probabile che abbandoni l’avarizia per diventare un uomo generoso ed altruista.

Andrà davvero così? Non ci stupirebbe! Specie visto e considerato che non è la prima volta che gli autori di UPAS decidono di affidare a certi “richiami” alcuni messaggi di vita importanti. Non è chiaro, ancora oggi, chi sarà ad interpretare i tre fantasmi. Dato che, comunque, Cotugno è un vigile, è ipotizzabile che saranno i suoi colleghi a farlo, ovvero Cerruti, Mariella e Guido.

Cinzia, è lei la donna che Guido sta per rivedere?

Una delle anticipazioni che sta tenendo più col fiato sospeso gli appassionati di Un Posto al Sole riguarda l’incontro che Guido farà con una sua vecchia conoscenza. Le voci in merito all’identità di questo personaggio, che ormai si dà per scontato sia una donna, si susseguono.

Diversi sono coloro che la identificano con Cinzia, l’ex fiamma di Guido, che potrebbe ritornare e scombussolare l’equilibrio tra il vigile e la “sua” Mariella. A dar man forte a quest’ipotesi le dichiarazioni dell’attrice Veronica Mazza che, qualche mese fa, aveva confermato il suo ritorno nel cast proprio nel ruolo di Cinzia. L’incontro avverrà nella puntata del 23 dicembre: sarà davvero lei?

Fonte immagine: Profilo Instagram @un_posto_al_sole_cotugno_
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram