Anticipazioni UPAS 2023, assisteremo al ritorno di Max Peluso?

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Max Peluso a UPAS

Il nuovo anno si avvicina sempre di più e con esso fioccano le anticipazioni e le rivelazioni su quanto potrebbe accadere molto presto all’interno delle nostre serie preferite. Una di quelle che, attualmente, sta facendo parlare di più i fans di UPAS, in particolare, riguarda il probabile ritorno sullo schermo di uno dei protagonisti più amati dal pubblico, per la sua simpatia, e le cui vicende avevano appassionato circa 10 anni fa. Eh sì! Proprio Max Peluso potrebbe rientrare ufficialmente nel cast molto prima di quanto possiamo immaginare.

UPAS, Max Peluso pronto a rientrare nel cast?

Sono circa due milioni i telespettatori che, con il massimo della devozione, seguono ogni sera UPAS sulla terza rete RAI. Accontentare tutti, con nuove trame, nuovi intrighi e nuovi personaggi, spesso non è facile ma pare trovare tutti d’accordo il possibile ritorno di uno dei protagonisti più amati del 2012, il conduttore Max Peluso, interpretato dal comico partenopeo Francesco Paolantoni.

A lanciare la bomba su un suo possibile ritorno è proprio lui. In una recentissima intervista a TV Talk, infatti, lo stesso Paolantoni ha affermato

Ritorno a Un Posto al Sole? Probabilmente gli autori ci stanno pensando perché mi hanno dato qualche segnale..

Di che segnale si tratti non è dato saperlo ma il fatto stesso che Paolantoni abbia parlato così fa ben sperare che già dai primi mesi del 2023 potremmo davvero assistere ad un suo rientro nel cast. Di certo ne sapremo di più nelle settimane a venire e man mano che ci avviciniamo alle puntate del nuovo anno.

Niko Poggi al centro dell’attenzione, rischia grosso

Nel frattempo, il personaggio che in questo momento sta catalizzando l’attenzione di tutti i telespettatori è quello di Niko Poggi. Il ragazzo continua ad essere completamente accecato dalla voglia di vendetta ed è sempre più vicino a concludere i piani criminali di Manlio per vendicare la morte della figlia Susanna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin)

Le indiscrezioni, però, parlano chiaro e, a quanto pare, questo atteggiamento potrebbe costare davvero molto caro al Poggi che finirà inevitabilmente nei guai e avrà dei riscontri negativi anche sul fronte della sua professione d’avvocato.

Image Credids: profilo Instagram @immacolataiovine

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram