Annalisa con nuovo look per il lancio del singolo: foto

annalisa

Annalisa si prepara a stupire i fan con un inedito brano dal titolo “Mon Amour”, in arrivo il 31 marzo. L’attesa cresce e, in anticipo sull’uscita, la cantante ha deciso di svelare un’anteprima del suo nuovo stile sui social, mostrando un’imprevista trasformazione nel suo look. Dopo il successo di “Bellissima“, Annalisa sembra aver detto addio ai suoi caratteristici capelli rossi.

Sul nuovo singolo, l’artista ha affermato: “Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”.

Il mistero del nuovo taglio di capelli

Il cambio di look ha colpito i fan e l’attenzione si è concentrata sul nuovo taglio di capelli. Tra i commenti si chiede se si tratti di una parrucca o di un vero e proprio taglio. Al momento non è possibile confermare l’una o l’altra ipotesi, ma la curiosità cresce.

Resta da capire se questo cambiamento rappresenti una scelta temporanea o una trasformazione permanente. Annalisa, comunque, ha scelto di seguire il trend del momento optando per un caschetto che, in questa primavera, è tornato di moda e che ci accompagnerà anche durante l’estate.

L’evoluzione dello stile di Annalisa nel tempo

Nel corso degli anni, Annalisa ha mantenuto fedeltà al suo stile capelli, con il colore rosso che l’ha resa inconfondibile. Dal caschetto sbarazzino e la frangia che l’hanno accompagnata sin dall’esordio ad Amici, fino ad un taglio più glamour.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @naliannalisa
Potrebbero interessarti