Anna Tatangelo quando torna con Scene da un matrimonio?

Anna Tatangelo

La cantante Anna Tatangelo sarà nuovamente alla guida del programma Scene da un matrimonio, che tornerà con una nuova edizione ricca di sorprese.

Scopriamo tutti i dettagli.

Il ritorno di Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo è pronta a condurre una nuova edizione di Scene da un matrimonio, il celebre programma degli anni novanta.

Dopo diverse edizioni condotte da Davide Mengacci e la scorsa edizione condotta sempre dalla Tatangelo, si prevede un ritorno del programma nel corso del 2023.

La trasmissione, inizialmente inserita nei palinsesti della domenica nel 2021, è stata poi spostata al sabato nel corso del 2022.

Dieci nuove puntate e un’innovazione

Stando alle voci del magazine TIVU’, la società produttrice del programma avrebbe ricevuto l’incarico da Mediaset di realizzare una terza edizione con dieci nuove puntate.

Si prevede anche un’undicesima puntata sperimentale in cui Anna Tatangelo condurrà gli spettatori a un altro tipo di evento, diverso dal matrimonio.
Per ora, i dettagli sono top secret e si attendono conferme ufficiali.

Possibili date di messa in onda

Sebbene la data precisa di messa in onda di Scene da un matrimonio 3 non sia ancora stata confermata, le indiscrezioni suggeriscono che la trasmissione potrebbe iniziare a maggio, con una puntata prevista ogni sabato.

È importante sottolineare che queste informazioni non sono ancora state ufficialmente confermate e, pertanto, potrebbero subire variazioni.

I fan del programma sono ansiosi di scoprire quando potranno seguire nuovamente Anna Tatangelo e le emozionanti storie di matrimoni ed eventi speciali.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Instagram Anna Tatangelo
Potrebbero interessarti