Amici22, bacio tra Cuccarini e Emanuel Lo: il video

Il bacio tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo

Nella serata del 25 marzo, il pubblico ha assistito alla seconda puntata del Serale di Amici 22, dove i giovani talenti della scuola hanno entusiasmato gli spettatori con le loro performance. In aggiunta alle gare tra gli studenti, anche i sei professori del talent show hanno dato vita a un’avvincente sfida:

  • Alessandra Celentano – Rudy Zerbi: esibizione sulle note di “Furia cavallo del West”, con Zerbi nei panni del cavallo
  • Arisa – Raimondo Todaro: performance su “Guarda che luna”
  • Lorella Cuccarini – Emanuel Lo: sensuale ballo sulle note di “Brivido felino” di Alessandra Celentano e Mina

Il sensuale ballo di Cuccarini e Emanuel Lo

Lorella Cuccarini e Emanuel Lo sono stati i primi a scendere in pista, presentando un affascinante passo a due sulle note di “Brivido felino”. Prima della loro esibizione, i due hanno scherzosamente rassicurato i rispettivi partner, Silvio Testi e Giorgia, creando grande attesa e suspense tra gli spettatori.

Il pubblico è rimasto a bocca aperta non solo per la coreografia ardente, ma anche per il finale a sorpresa: un bacio inatteso tra Cuccarini e Emanuel Lo.

La reazione di Giorgia al bacio tra Cuccarini e Emanuel Lo

Dopo la performance e il bacio, anche Maria De Filippi è rimasta senza parole e ha immediatamente chiesto ad Emanuel se Giorgia fosse stata messa al corrente del colpo di scena. Emanuel ha risposto con ironia: “Le ho detto che mi hai costretto tu!”. Successivamente, però, ha spiegato di aver già informato la compagna della coreografia, e che Giorgia non aveva avuto problemi, essendo ormai abituata al suo lavoro dopo tanti anni insieme.

Giorgia aveva già fornito un’anteprima prima dell’inizio della puntata. Lorella Cuccarini aveva pubblicato un tweet: “Inizia Amici. Stasera, un “guanto prof” sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego“. Giorgia aveva risposto con ironia: “Mi devo preoccupare?”. Quindi, nessuna scena di gelosia da parte della cantautrice.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti