Amici, Todaro butta dell’acqua addosso alla Celentano: il video

Pubblicato 
giovedì, 27/10/2022
Di
Patrizia Maimone

Che i rapporti tra i vari insegnanti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi siano, spesso, contrastanti, non è una novità. Il meccanismo delle sfide e quello di poter assegnare dei compiti agli altrui allievi per evidenziarne le carenze creano non pochi problemi e l’ultimo, in ordine di tempo, ha riguardato Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Cos’è successo?

Gianmarco alla prova, scoppia la discussione ad Amici

Ad aver dato l’imput all’ennesima discussione tra i prof della scuola di Amici Todaro e Celentano è la decisione del primo di affidare a Gianmarco, allievo della Celentano, una coreografia di hip hop. Una scelta mal vista dalla maestra dal momento che proprio Gianmarco, insieme ad Asia, è l’unico ballerino a non essersi mai cimentato nello studio di questo particolare stile di danza.

È la Celentano ad iniziare il discorso accusando il collega di non avere il coraggio di proporre una sfida per Gianmarco (perché la vincerebbe!) e di essere ricorso, quindi, allo stratagemma di metterlo semplicemente in crisi affidandogli un compito molto difficile per lui.

Non ti conviene fargli fare quella coreografia, perché tanto fa caga*e lo stesso!

È stata con questa frase che Todaro ha cercato di convincere la Celentano a rinunciare alla prova, senza, però, sortire l’effetto desiderato. La maestra, infatti, non solo ha proseguito sulla sua linea ma ha anche ribadito che Gianmarco eseguirà il compito.

Il gesto di Raimondo Todaro diventa virale, acqua sulla Celentano

I due professori hanno continuato, in questo modo, a battibeccare tra loro con l’allievo, Gianmarco, che nel frattempo aveva ribadito più volte la sua intenzione di accettare il compito e portarlo a termine. Mentre la discussione andava avanti, Todaro portava alta la bandiera delle sue ragioni e, con un gesto fulmineo, ha rivolto la bottiglietta verso la collega buttandole in viso un po’ d’acqua, tra lo stupore dei ragazzi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Altrettando sorpresa Alessandro Celentano che ha da subito redarguito Todaro dandogli dello scemo ed invitandola, la prossima volta, a riservare simili gesti a sua sorella. Un video, inutile dirlo, divenuto virale sui social e che ha fatto molto sorridere tutti i fans del programma.

Image Credids: profilo Instagram @giuseppeporro.it
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram