Amici di Maria De Filippi, Alex e Sissi a Sanremo 2023?

Pubblicato 
lunedì, 24/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Sissi e Alex ad Amici di Maria de Filippi

Dopo le emozioni vissute pochi mesi fa alla finalissima della XXIesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Sissi Cesana e Alex Wyse sembrano pronti a regalare altri momenti speciali ai propri fans. Proprio nelle ultime ore, difatti, emergono alcune voci che li vorrebbero, in coppia, al prossimo Festival di Sanremo. Quali sono gli ultimi dettagli?

Questo post in breve

Alex e Sissi, da Amici al palco dell’Ariston

Alex e Sissi hanno affascinato pubblico e giuria esibendosi, durante tutto il serale di Amici di Maria De Filippi in meravigliosi duetti. Restano memorabili nella memoria dei fans le prove con due dei brani più belli del panorama musicale internazionale, “Shallow” e “Just give me a reason”. Sin dalle prime battute, si è notato il feeling tra i due ragazzi che sono stati, puntualmente, schierati da Lorella Cuccarini come punte di diamante dell’intera squadra.

Dopo il successo al talent show, Alex e Sissi sembrano proiettati verso un’altra incredibile esperienza. Se è vero, infatti, che al momento ciascuno di loro è impegnato in progetti “separatamente”, è altrettanto vero che, a quanto pare, i due avrebbero inviato ad Amadeus un brano inedito da valutare per la partecipazione a Sanremo.

Il pezzo in questione, su cui vige il massimo riserbo, sarebbe scritto direttamente da Alex e Sissi e potrebbe avere ottime possibilità di superare il test di ammissione iniziale. Che sia destino ritrovare quello che era stato giudicato “feeling artistico” anche sul palco dell’Ariston a febbraio 2023?

Alex e Sissi a Sanremo, ne sapremo di più tra un mese

Attualmente è impossibile sapere se il brano presentato da Alex e Sissi convincerà o meno Amadeus e sbarcherà, quindi, a Sanremo. Anche perché la platea di contendenti è davvero molto ampia e potrebbe vedere la presenza di altri due partecipanti alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Si vocifera, infatti, che anche Luigi Strangis (il vincitore) e LDA (figlio di Gigi D’Alessio) abbiano inviato un brano cadauno per tentare l’assalto all’Ariston.

Non rimane che attendere i tempi tecnici per il vaglio di tutti i brani e per la decisione finale che dovrebbe arrivare nei primi giorni di dicembre.

Image Credids: profilo Twitter @onlivikii 
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram