Amici, anticipazioni serale 8 aprile, chi sarà eliminato

Maria De Filipppi durante il serale di Amici 22

Mentre attendiamo con ansia la nuova puntata del Serale di Amici 22, ecco svelare alcune curiosità sulla puntata che sarà trasmessa su Canale 5 l’8 aprile. Attraverso una collaborazione con Amici News, possiamo condividere con voi dettagli riguardo agli ospiti, alle gare tra i partecipanti e ai dietro le quinte tra i docenti.

Gli ospiti illustri della puntata dell’8 aprile 2023

Per il quarto appuntamento del talent show, Maria De Filippi ha chiamato a raccolta due personaggi di rilievo: Alessandro Siani e Annalisa. La cantante Annalisa si esibirà con il suo recente successo, “Mon amour”, che ha conquistato immediatamente il pubblico.

Cosa succede durante Amici dell’8 aprile

Prima fase: sfide avvincenti e performance

La serata prende il via con una serie di sfide tra giudici e concorrenti. Tra queste, un diverbio tra Arisa e Lorella Cuccarini ha acceso gli animi, mentre Angelina e Cricca si sono distinti in duetto nella prova canora.

Seconda fase: nuove sfide e tensioni crescenti

Durante la seconda fase, le squadre di Cuccarini e Zerbi-Celentano si fronteggiano, portando a momenti di discussione tra i professori e i giudici. Al termine delle prove, Maddalena e Angelina finiscono al ballottaggio.

Terza fase: emozioni e confronti

Nella terza fase, le squadre Zerbi-Celentano e TodArisa si sfidano, e nuovi battibecchi tra Raimondo Todaro, Michele Bravi e Maria De Filippi caratterizzano questa parte della puntata. Mattia e Wax vanno al ballottaggio, e infine è Mattia a rischiare l’eliminazione.

Guanto di sfida tra i professori: chi trionfa?

Il momento clou del guanto di sfida tra i professori è finalmente giunto: quale delle squadre si è aggiudicata il titolo? Lo scopo della competizione consisteva nel mettere a confronto le diverse generazioni attraverso canzoni in grado di appassionare ogni età.

Le performance dei docenti

Zerbi e Celentano si sono cimentati in una vera e propria macchina del tempo, suddivisa in tre tappe: infanzia, con una coreografia su “Mi scappa la pipì papà”; adolescenza; e infine nei panni di mamme chioccia. Dall’altra parte, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno proposto un mashup di tre canzoni celebri. Arisa e Raimondo Todaro, invece, si sono esibiti sulle note de “La Notte”, riuscendo a vincere la sfida. Durante la performance, Raimondo ha ballato anche con sua moglie, Francesca Tocca, lasciando Maria De Filippi compiaciuta del loro ritorno in pista.

Ballottaggio finale: chi rischia l’eliminazione?

Sono tre gli allievi a rischio eliminazione: Angelina, Alessio e Mattia. Angelina viene salvata immediatamente, mentre Alessio e Mattia si sfidano nel ballottaggio. Benedetta, visibilmente emozionata, non riesce a trattenere le lacrime, essendosi affezionata a entrambi i concorrenti.

Nel corso del ballottaggio finale, Angelina interpreta “Voglia di vivere”, mentre Alessio danza sulle note di “Thoiry”. Mattia, dal canto suo, si esibisce con “Chantaje”.

Le prove sponsorizzate

Nella prova Tim, è Mattia ad aggiudicarsi la vittoria.

Ringraziamo il profilo twitter amici news per le anticipazioni
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @Amicispoiler_
Parliamo di:
Potrebbero interessarti