Amici 23, anticipazioni serale stasera 30 Marzo: chi esce?

Maria De Filippi in Amici 23

Andrà in onda stasera, sabato 30 Marzo 2024, la seconda puntata del serale di Amici. Le registrazioni si sono già tenute e grazie agli spoiler trapelati siamo in grado di anticiparvi quello che accadrà, gli ospiti che interverranno, le prove e quali allievi lasceranno la scuola più amata d’Italia. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto!

Amici 23 di stasera 30 Marzo 2024: le prove e i guanti di sfida

Sotto l’attento sguardo del pubblico e dei giudici (Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio) i 13 allievi rimasti nella scuola di Amici daranno vita a una gara al cardiopalma, fatta di tre manches e due guanti di sfida.

  • La prima manche vedrà la squadra di Pettinelli/Todaro contrarsi con quella di Cuccarini/Emanuel Lo. In particolare, Martina avrà la meglio su Nicholas, Mida vincerà su Gaia. Nulla da fare per il guanto di sfida tra Mida e Martina che verrà annullato mentre in quello tra Giovanni e Nicholas (caratterizzato da uno spiacevole inconveniente) alla fine la spunterà Giovanni.
  • La seconda manche vedrà, quindi, la squadra Pettinelli/Todaro sfidare quella Zerbi/Celentano. In questo caso, Petit avrà la meglio su Lil Jolie e Holden su Giovanni. Spazio al guanto di sfida tra Giovanni e Dustin che vedrà vincere Giovanni.
  • Terza e ultima manche tra le squadre Zerbi/Celentano e Cuccarini/Emanuel Lo. Stavolta, Holden vincerà su Mida, Sofia batterà Petit e Sara avrà la meglio su Dustin.

Due ospiti d’eccezione da Maria De Filippi il 30 Marzo 2024

Saranno due, in base alle anticipazioni, gli ospiti che arriveranno stasera sul palco di Amici.

  • Barbara Foria, talento comico dal valore inestimabile, apprezzatissima in Italia per la sua verve e per il suo umorismo. Insieme a lei ci sarà spazio per risate e leggerezza!
  • Ermal Meta, grandissimo ospite della serata. Il cantante arriverà per presentare il suo ultimo singolo, dal titolo “L’unico pericolo”: un pezzo intenso ed emozionante che ha già toccato le note del cuore del pubblico e che promette di farlo anche nella puntata di stasera.

Chi esce stasera dalla scuola di Amici?

In base alle anticipazioni trapelate, dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, stasera, sabato 30 Marzo 2024, uscirà, in prima battuta il ballerino Nicholas. All’allievo, però, verrà data una borsa di studio da una nota scuola di danza romana. Parteciperà, inoltre, al videoclip che Malgioglio girerà prossimamente a Miami.

Per la seconda eliminazione della serata, andranno al ballottaggio due altri ballerini: Marisol (allieva della Celentano) e Giovanni (allievo di Todaro). Come ogni puntata, il verdetto finale arriverà ai ragazzi una volta rientrati in casetta: ecco perché dalle indiscrezioni post registrazioni non è chiaro chi tra i due sia realmente uscito.

Nelle ultime ore, però, si è iniziato a vociferare che ad abbandonare la scuola, a tarda notte, è stato Giovanni. Sarà lui, quindi, il secondo eliminato della seconda serata di Amici. Per avere la certezza, comunque, non ci rimane che seguire la puntata. L’appuntamento è per stasera, su Canale 5, a partire dalle 21:20 circa.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Amici di Maria De Filippi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti