Amici 22: Wax si confessa “Ho subito litigato con lei al provino.”

amici wax

Mancano pochi giorni alla semifinale di Amici 22, anche se, per intanto, non si conosce una data certa per via del focolaio di Covid scoppiato al talent. Tra i sei semifinalisti c’è anche Wax che, a meno di due settimane dalla finale, ha raccontato un episodio sorprendente che lo riguarda “Litigai con lei, e in modo acceso, al provino. Pensai già: qui finisce malissimo.”

Per intanto non ci sono ancora certezze riguardo la semifinale di Amici 22: stando a quanto abbiamo potuto vedere poco fa, il palinsesto di Mediaset è ancora immutato, quindi sabato 6 maggio 2023, in prima serata, dovrebbe andare in onda la tanto attesa semifinale, ma tutto dipenderà anche se gli allievi, tra oggi e al più tardi domani mattina, riusciranno a registrarla.

Tra i sei semifinalisti c’è anche Wax, l’allievo di Arisa che mesi fa ha fatto molto discutere per il caso noce moscata e che, attualmente, è l’unico rimasto del team della cantante. Come ai suoi compagni, la produzione ha chiesto anche a lui di fare un bilancio del suo percorso e, a sorpresa, Wax ha raccontato un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Amici 22: Wax, l’allievo di Arisa “Non credevo di arrivare fino a qui, perché al casting…”

L’allievo di Arisa ha cominciato dicendo “non credevo di arrivare fino a qui”, per poi aggiungere:

“…al casting ho litigato in modo furioso con Maria De Filippi. Non avevo alcuna certezza. Anzi, non ci credevo così tanto che sarei riuscito a entrare ad Amici…”

Insomma, il primo incontro tra Wax e Maria De Filippi è stato a dir poco pessimo. Il cantante non è entrato nei particolari, ma pare che già in quell’occasione avevano mostrato tutto il suo carattere “al peperoncino”. E non è finita qui: pare che nelle ultimissime ore abbia litigato anche con Maddalena, anche se non è chiaro per quale motivo.

Leggi anche:

Amici 22, Maria De Filippi è risultata positiva al Covid? La verità

Amici 22, semifinale rinviata? Chi sono i positivi

Amici 22, Cricca annulla evento per Covid? Cosa succede

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Wax (@waxiello)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti