Amici 22 serale, ospite Clara Soccini di Mare Fuori. Chi è Giulia Crazy J

Clara Soccini, cantante e attrice che interpreta Giulia di Mare Fuori

Clara Soccini sarà tra gli ospiti della quarta puntata del serale di Amici, in onda il 15 aprile 2023 su Canale 5. La cantante si esibirà con “Origami all’alba”, brano vincitore del Disco di Platino, e potrebbe regalare al pubblico anche l’altro pezzo amatissimo della sua Crazy J.

Chi è Clara Soccini che intepreta Crazy J in Mare Fuori

Clara Soccini, attrice e cantante emergente, ha conquistato il pubblico con il ruolo di Crazy J in Mare Fuori. Il suo personaggio, unica tra le giovani detenute dell’IPM di Napoli a non essere napoletana, è una trapper appassionata di musica, proprio come l’interprete.

Classe 1999, originaria di Varese, Clara ha iniziato a farsi notare sui social durante la pandemia, riscuotendo un enorme successo tra la Gen Z. Prima di entrare nel cast di Mare Fuori, aveva già pubblicato alcune canzoni come Bilico e Il tempo delle mele.

Il brano Origami all’alba, scritto da Matteo Paolillo e interpretato da Clara Soccini, è entrato nella colonna sonora di Mare Fuori 3, raggiungendo rapidamente la Top 5 dei brani più ascoltati su Spotify Italia. La canzone, nata dalla collaborazione tra Clara e Matteo, è stata un momento di svolta nella carriera dell’artista.

Dopo il successo delle sue canzoni e di Origami all’alba, Clara Soccini ha firmato il suo primo contratto discografico con Warner Music Italy, dando così il via a un nuovo progetto artistico. Nonostante la sua riservatezza riguardo alla vita privata, è chiaro che Clara è intenzionata a continuare a seguire la sua passione per la musica.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo ig @soccins
Potrebbero interessarti