Amici 22: Rudy Zerbi sbotta contro un allievo, scatta la censura

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi fuori dai limiti ad Amici 22: l’insegnante, oltre a Niveo, ha voluto riascoltare anche NDG prima del Serale e l’allievo, in tutta risposta, si è arrabbiato tantissimo e se l’è presa anche con lui! Ecco tutti i retroscena di questo scontro, che ha spinto la produzione a censurare diverse scene.

Nuova burrasca tra Rudy Zerbi e il cantante NDG ad Amici 22: a pochi giorni dalla prima puntata del Serale, l’insegnante, giudice e critico musicale ha voluto incontrare e riascoltare, oltre a Niveo, anche NDG.

Il ragazzo però non solo ha preso molto male la sua decisione, ma addirittura, dopo aver incassato il comportamento criptico di Rudy Zerbi, che lo ha rimandato in casetta, è sbottato con i suoi compagni:

“Com’è andata? No, ragazzi. Non è andata proprio bene, ma sti cavoli. mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce. Ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia *** cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. MI dispiace un pò di più quando fa quella faccia proprio inca**ta. Io che ti ho fatto di male epr avere quel modo lì da inca***to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta.”

Amici 22, NDG sfoga la sua furia contro Zerbi e la produzione censura

Lo sfogo di NDG però non si è fermato qui, tutt’altro: è proseguito, diventando sempre più acceso, tanto che la produzione, visti i toni e le parole utilizzate, è stata costretta a censurarlo per tutelare i minori.

Non è la prima volta che NDG e Rudy Zerbi si prendono, letteralmente, a pesci in faccia: a ottobre 2022, durante una puntata, l’allievo si era scagliato contro il professore, arrivando ad apostrofarlo in questo modo:

“Sono inca***to nero, frate! Inca***to nero! Rudy a me quando arrivavo primo, nessun complimento, niente. Questa volta invece ‘il vocalist, il vocalist’, ma vaff*****lo. Ma quale vocalist.”

Parole che erano volate dopo che il professore, davanti a tutta l’Italia, lo aveva apostrofato in malomodo, convincendo ancora una volta la produzione a tagliare diverse scene “incriminate”.

Leggi anche:

Amici 22, chi sono i giudici del Serale? C’è anche Michele Bravi!

Amici 22, anticipazioni Serale e insegnanti che lasciano

Quando riprende Amici 22: Maria De Filippi torna in TV

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Tweet di Amici (@tweet.di.amici)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti