Amici 22 finale, due allievi si piacciono, presto nuova coppia?

Amici 22 finale

Due finalisti di Amici 22, secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, pare che si piacciano molto, ma che non abbiano ancora avuto il coraggio di farsi avanti. E le frecce di Cupido non sarebbero cadute soltanto su di loro.

Sarà che stiamo entrando nel secondo mese più romantico dell’anno ma, a pochi giorni dalla finale di Amici 22, pare che su due dei finalisti rimasti in gara siano cadute le frecce di Cupido. E a quanto pare non solo su di loro, come rivelato da Deianira Marzano, l’esperta di gossip.

Iniziamo dai due finalisti di Amici 22: come sappiamo in gara sono rimasti Isobel, Wax, Angelina e Mattia. E, nonostante durante la semifinale del 6 maggio 2023 (registrata soltanto in tarda mattinata per permettere agli allievi che avevano contratto il Covid-19 di riprendersi appieno e di negativizzarsi) Maria De Filippi abbia fatto del suo meglio per placare le voci, sembrerebbe che l’amore sia proprio sbocciato tra Angelina, la figlia di Mango, e Wax, conosciuto in Casetta per il suo carattere dirompente ed “esplosivo”.

Insomma, due caratteri molto diversi tra di loro, ma si sa, gli opposti si attraggono e, difatti, Wax ha dedicato un brano molto struggente alla sua compagna di avventure, che ha dimostrato di apprezzare molto. La De Filippi però, in diretta, ci ha tenuto a sottolineare, più volte, che la loro è solo una bella amicizia, in quanto sembra che la figlia del compianto cantante sia fidanzata.

Amici 22, tutti gli amori che sarebbero sbocciati prima della finalissima

Wax e Angelina non sarebbero però gli unici “a piacersi molto” ad Amici 22: stando a quanto rivelato sempre da Deianira Marzano, pare che un sentimento analogo sia scoppiato anche tra due giudici, ma non si sa bene tra quali due dei tre. Cristiano Malgioglio, come sappiamo, è fidanzato con un giovane turco e, da quello che sappiamo, è molto fedele.

Anche Giuseppe Giofré è già fidanzato, più precisamente con Adam Vessy, un collega ballerino di Los Angeles (e con il quale Cristiano Malgioglio l’ha sentito parlare al telefono in inglese e in un modo che non lasciava spazio a dubbi), mentre non si sa chi sia il fidanzato di Michele Bravi, sul quale anche lo stesso giurato mantiene il più assoluto riserbo.

Se non si sa cosa stia succedendo tra i giudici di Amici 22, e se il presunto “flirt” non sia piuttosto una bella amicizia, si sa invece qualcosa di più su Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. La ballerina, dopo aver piantato in asso l’ex (che ha molto sofferto per questa rottura, difatti nel corso del talent ultimamente lo abbiamo visto molto in lacrime e ferito per l’atteggiamento di Maddalena), pare si sia legata sentimentalmente a Nicholas Borgogni, un ballerino che faceva parte del corpo di ballo dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato e che, prima ancora, ha fatto parte del corpo di ballo di The Voice.

Leggi anche:

Semifinale Amici 22, anticipazioni e spoiler 6 maggio 2023. Due eliminati

Eliminato Amici 22, semifinale 6 maggio. Ecco chi è uscito

Amici 22, Wax si confessa “Ho subito litigato con lei al provino”

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Amici di Maria De Filippi (@amiciufficiale)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti