Amici 2, Cristiano Malgioglio cade dalla poltrona: il video

Cristiano Malgioglio durante la caduta ad Amici 22, il serale

Durante la terza puntata del Serale di Amici 22, l’attenzione è stata catalizzata non solo dalle performance dei concorrenti, ma anche da un inaspettato momento che ha visto protagonista Cristiano Malgioglio. Il giudice, dopo aver rotto il tablet, è scivolato dalla sua poltrona mentre commentava un’esibizione, causando preoccupazione e sorpresa tra il pubblico e gli altri partecipanti.

Prima dell’incidente, la puntata aveva visto svolgersi tre manche, ciascuna con un potenziale eliminato che è finito al ballottaggio. Tra le sfide dei concorrenti, c’è stato un momento di pausa grazie al guanto di sfida lanciato dai professori, prima di riprendere con le esibizioni al cardiopalma.

Cosa è successo a Cristiano Malgioglio?

Mentre stava commentando l’esibizione appena vista quando, a un certo punto, ha iniziato a parlare del suo amico Sam Ryder, cantante inglese arrivato secondo all’Eurovision Song Contest dell’anno precedente:

“Maria, me lo fai salutare? Perché lui è a Roma, è di passaggio. Lui è un cantante inglese, un cantante straordinario. Quello con i capelli lunghi, tu lo conosci, no? Hi Sam, I’m very happy. I’m here.”

Mentre rideva per quanto appena detto, Cristiano Malgioglio è scivolato dalla sua poltrona, finendo a terra. L’imprevisto è avvenuto a causa del velluto della poltrona, come spiegato dallo stesso Malgioglio: “Sono scivolato con il velluto, Maria. Il femore, però, è a posto, grazie a Dio”. Subito, Michele Bravi e Gioffrè si sono alzati per aiutare il giudice a rialzarsi.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @bimbadiziamara
Potrebbero interessarti