L'amica Geniale 3: anticipazioni settima e ottava puntata di Storia di chi fugge e di chi resta

Pubblicato 
giovedì, 24/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Elena de L'Amica Geniale

Domenica 27 febbraio 2022 ci sarà l'ultimo appuntamento con la terza stagione de L'Amica Geniale, infatti su Rai Uno andranno in onda le puntate sette e otto che concludono le vicende del terzo libro "Storia di chi fugge e di chi resta".

Le protagoniste create da Elena Ferrante sono arrivate al finale di stagione, nel pieno degli anni '70 come sappiamo, e dovranno continuare ad affrontare le dure sfide della vita che ha visto le loro strade dividersi ormai da diversi anni.

Scopriamo insieme cosa ci riserveranno queste ultime due puntate, ricordando che le puntate e le stagioni precedenti si possono sempre vedere su RaiPlay in streamina.

Enzo e LIila

Episodio 7: Ancora tu

Elena ormai non riesce più a sopportare la vita matrimoniale con Pietro che ogni giorno di più la tratta come una serva e non come una compagna di vita.

Quando improvvisamente alla loro porta bussa Nino Sarratore, Lenù si sente rinascere e addirittura riprende anche a scrivere. Nino stringe un forte legame con Pietro ed i due promettono di rivedersi.

Episodio 8: Chi fugge, chi resta

Sia Elena sia Pietro fanno la conoscenza della famiglia di Nino e quest'ultimo confida ad Elena ciò che pensa del suo manoscritto. Quando, però, viene a conoscenza del fatto che il marito non lo aveva nemmeno letto, inizia a rivelarsi ostile verso di lui.

Pietro non reagisce bene ed il suo comportamento non fa altro che allontanarlo ancora di più da Elena.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram