Amedeo Barbato, giornata da incubo per l’ex tronista

Pubblicato 
martedì, 19/07/2022
Di
Francesca Orelli

Il papà dell’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Poi, dopo ore di angoscia, Amedeo Barbato ha condiviso la buona notizia “Ora è fuori pericolo”

Sono state ore di paura e di angoscia per Amedeo Barbato, l’ex tronista di Uomini e Donne: nella giornata di ieri suo padre, Francesco Barbato, sindaco di Camposano, ha avuto un malore ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Non è chiaro cosa sia successo, ma, mentre rimaneva in attesa di ricevere notizie, l’ex tronista, che dopo la fine della sua storia d’amore con Sophia Galazzo ha ripreso a lavorare a tempo pieno nell’agenzia assicurativa di famiglia, ha condiviso la sua angoscia sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Amedeo Barbato (@amedeo_barbato)

Amedeo Barbato: l’incoraggiamento per il padre, poi la bella notizia

Amedeo Barbato, oltre a condividere la foto del momento in cui suo padre ha ricevuto, in qualità di sindaco di Camposano, il ministro Luigi Di Maio ad aprile 2022, ha inondanto le sue stories di Instagram di incoraggiamenti per il padre e di inviti a non mollare:

“Forza Guerriero, vincerai anche questa volta!”

Fino all’arrivo della buona notizia, giunta intorno alle 20.00 di sera, che suo padre si era ripreso e che stava meglio.

Una buona notizia che l’ex tronista non ha mancato di condividere con i suoi followers, scrivendo queste parole:

“Grazie a tutte le persone…amici, conoscenti e medici che hanno avuto un pensiero per il mio papà. Fortunatamente è forte e supererà anche questa.”

Passato il pericolo, Amedeo Barbato ha deciso di concedersi una mattinata nella sua Napoli per riprendersi dallo shock, passeggiando nei pressi della Basilica di Santa Chiara e facendo una dedica d’amore alla sua città natale:

“Napoli è sempre bella!”

View this post on Instagram

A post shared by Barbato Assicurazioni (@assicurazionibarbato)

Leggi anche:

Jennifer Lopez in concerto a Capri per una serata-evento: ecco quando

Quando esce Mare Fuori 3? Spoiler, nuovi attori e foto dal set

Chiara Nasti mamma a ottobre? L’indizio rivelatore

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram