Amadeus su Instagram: che fine farà quello della moglie Giovanna?

Chiara Ferragni Amadeus e Gianni Morandi
Fonte immagine: profilo Instagram Amadeus sono io (@amadeusonoio)
0:00 / 0:00

Sorpresa per Amadeus: verso la fine della serata inaugurale di Sanremo 2023, dopo aver riportato a fatica la calma nel teatro Ariston, riceve la notizia da Chiara Ferragni che lei e la moglie Giovanna Civitillo hanno aperto un profilo Instagram per lui. E in appena dieci minuti raggiunge più di 500mila followers!

Serata inaugurale di Sanremo 2023 iniziata e proseguita bene per Amadeus, ma dopo il controverso fuori programma di Blanco il conduttore e direttore artistico del Festival era molto scosso, tanto che, quando la lavagna LED ha avuto un piccolo ritardo nella discesa, si è lamentato con Gianni Morandi:

“Inizia tutto bene, poi quando qualcosa va male, anche tutto il resto va male!”

Poco dopo però, a risollevare il morale del conduttore, ci hanno pensato Chiara Ferragni e la moglie Giovanna Civitillo, che gli hanno fatto una sorpresa in diretta: un profilo Instagram tutto per lui!

Amadeus sul suo nuovo profilo “Prometto che mi ci metterò d’impegno a sboomerarmi!”

Una sorpresa che ha fatto felice Amadeus, ma che lo ha anche terrorizzato non poco, visto che, oltre a non essere capace di fare i selfie (detto da lui in diretta), non è capace neppure di usare i social e, men che meno, di fare una diretta o pubblicare una foto.

Tuttavia, subito dopo, ha fatto una promessa a Sanremo 2023: durante la settimana del Festival, cercherà di “sboomerarsi” e di imparare a usare i social:

“Dopotutto ho qui con me la regina dei social e Gianni è già molto social, quindi non dovrebbe essere difficile.”

Il nuovo profilo Instagram di Amadeus ha riscosso fin da subito un grande successo: prima ancora che Chiara Ferragni e Amadeus lo inaugussero ufficialmente con il primo selfie scattato dal palco dell’Ariston, in appena dieci minuti ha raggiunto la quota dei 500mila followers!

Tra questi ci sono anche numerosi vip, come Jessica Morlacchi, Ema Stockholma, The Jackal, Rosario Fiorello, Mara Venier e tanti altri. Un successone per Amadeus, che ha fatto così il suo esordio su Instagram ed è stato pure “battezzato in diretta” da Chiara Ferragni!

Ma che fine farà il profilo Instagram di Giovanna, la moglie di Amadeus?

Come tutti ben sappiamo, fino a ieri Amadeus era affiancato in ogni mossa dalla moglie Giovanna sui social. Il profilo aperto da Giovanna conta attualmente 615.000 follower ed è super seguito soprattutto durante Sanremo, con grande soddisfazione della first lady del festival.

Se inizialmente si pensava che questo nuovo profilo di Amadeus potesse destare qualche fastidio alla compagna di vita Giovanna, in realtà come già detto l’idea è stata anche sua oltre che di Chiara Ferragni e siamo sicuri che anche qui la moglie aiuterà il presentatore di Sanremo a utilizzare al meglio questo social, che corre verso il milione di follower ed è già certificato (ovvero dotato di spunta blu).

Nel social di Giovanna, nel frattempo, la bio è cambiata, mentre prima si affermava come unico profilo social di Amadeus, ora parla solo di Giovanna Civitillo con nessun rimando ad Amadeus, se non nel nickname (giovanna_e_amadeus).

Leggi anche:

Sanremo, guai per Blanco: parla il presidente della regione

Sanremo 2023: scaletta seconda serata e anticipazioni

The Jackal a Sanremo 2023: ecco il videoriassunto della prima serata

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti