Alfonso Signorini sull’assenza al matrimonio di Cipriani: il motivo

Foto di Alfonso Signorini che brinda

Le nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi stanno facendo parlare moltissimo, soprattutto grazie alla lunghissima lista di invitati, tra i quali ci sarebbe dovuto essere anche il presentatore del Grande Fratello VIP.

Stiamo ovviamente parlando di Alfonso Signorini che, addirittura, come era stato annunciato sui social, avrebbe avuto il ruolo di testimone di nozze. Più che un semplice invitato, eppure Alfonso Signorini non si è presentato al grande evento. Il posto del presentatore è stato preso da Giucas Casella, quindi c’è stato lui al fianco degli sposi sull’altare per assistere alle nozze.

Ma che fine ha fatto Alfonso Signorini? Quest’ultimo è stato accusato di essere maleducato per non essersi presentato, ma la replica del presentatore chiarisce ogni dubbio.

Alfonso Signorini assente al matrimonio, ma aveva avvisato

Signorini ha voluto spazzare via ogni indiscrezione affermando di aver avvistato Francesca Cipriani ben 15 giorni prima dell’importante giorno. Il motivo della sua assenza sembrerebbe legato a impegni lavorativi. Ecco le sue parole

Io voglio farmi serio, non ho replicato alla polemica. Ieri mi sono trovato sul web come “disertatore”, come quello che dà buca ai matrimoni. Non ho dato buca a nessun matrimonio, lo sanno anche Francesca e Alessandro. Avevo accettato il loro invito ma 15 giorni prima delle nozze ho avuto un impegno e li ho chiamati, li ho avvisati 15 giorni prima delle nozze. Se non hanno fatto a tempo a cancellare il mio nome dagli inviti non posso esserne responsabile.

Quindi non si tratta di maleducazione, probabilmente la coppia di sposi non ha avuto il tempo per rimuovere il nome di Alfonso Signorini dalla lista e di conseguenza le indiscrezioni sono partite.

Image Credits: profilo instagram @alfosignorini
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti