Alex Belli e Delia Duran non possono avere figli: ma non si fermano!

alex-belli-dalila

Alex Belli e Delia Duran, coppia famosa per la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, affrontano un difficile ostacolo nella loro vita privata: l’impossibilità di avere figli. Dopo un anno di tentativi senza successo, l’attore ha rivelato in un’intervista al settimanale Nuovo che la causa è un inspiegata incompatibilità tra i due.

Per superare questo ostacolo, la coppia ha deciso di intraprendere il percorso della fecondazione assistita. Il processo è iniziato un mese e mezzo fa e prevede una fase di preparazione che include una dieta specifica, l’eliminazione di fumo e alcol, e un controllo medico tra un mese.

Cambiamenti nella vita intima e rinuncia all’Isola dei Famosi

In passato, il ginecologo di Delia Duran aveva consigliato di limitare la frequenza dei rapporti, poiché l’eccessiva frequenza avrebbe potuto ostacolare il concepimento. Con la fecondazione assistita, la situazione è cambiata e la coppia può vivere la loro intimità senza problemi. Alex Belli ha espresso la sua soddisfazione per la passione tra lui e Delia, che rimane alta nonostante il tempo trascorso insieme.

A causa del desiderio di diventare madre, Delia Duran non parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 17 aprile. La priorità della 34enne è ora quella di avere finalmente un bambino.

Matrimonio in attesa e separazioni passate

Alex Belli e Delia Duran sono determinati a diventare genitori, e per questo motivo il matrimonio civile dovrà attendere. La coppia ha deciso di sposarsi soltanto dopo la nascita del loro bambino e una volta che Delia avrà ottenuto il divorzio ufficiale dall’imprenditore Marco Nerozzi, con cui era stata sposata in passato.

Nel frattempo, la separazione tra Alex Belli e la sua ex moglie, la modella Katarina Raniakova, è stata formalizzata. Il loro matrimonio, durato dal 2013 al 2017, è terminato a causa dei numerosi tradimenti di Alex, che in seguito ha avuto una relazione con la marocchina Mila Suarez prima di innamorarsi di Delia.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @yosoyelfanal
Potrebbero interessarti