Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, sarebbe di nuovo innamorata: la conduttrice è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con un nuovo fidanzato, di vent’anni più giovane. Ecco di chi si tratta.

L’amore è di nuovo nell’aria per Alessia Marcuzzi, che dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, aveva deciso di dedicarsi esclusivamente a Boomerissima, il suo nuovo programma, e alla sua carriera professionale.

Di recente però, e in tempi non sospetti, la conduttrice sarebbe stata pizzicata dai paparazzi di Chi con un nuovo fidanzato, Jody Proietti, che ha 32 anni, quindi quasi vent’anni in meno della Marcuzzi. I due infatti sono stati visti in atteggiamenti intimi e, a quanto pare, la conduttrice è di nuovo al settimo cielo.

Jody Proietti, chi è il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi

Jody Proietti, oltre a essere il fan numero uno di Alessia Marcuzzi (su Instagram sono numerosi i like che ha dato alle foto della conduttrice, per non parlare dei cuori rossi nei commenti), è un ballerino e, nel suo Curriculum, figurano anche Tale e Quale Show e il Serale di Amici 21.

Ha anche partecipato, sempre come ballerino, al Festival di Sanremo 2017. Non è chiaro come lui e la Marcuzzi si siano conosciuti, ma è probabile che il set di Boomerissima e gli spazi condivisi in Rai siano stati “galeotti”.

Per intanto però non c’è stata una conferma, né una smentita, da parte dei due, e non è detto che arriverà presto: Alessia Marcuzzi, in più occasioni, ha dichiarato di volersi concentrare soltanto sul lavoro e di non avere tempo per nuove relazioni.

La sua tuttavia potrebbe essere anche una mossa per non attrarre troppo l’attenzione su di sé e sul bel Jody Proietti.

Leggi anche:

Alessia Marcuzzi è flop in Rai e l’ex la mette in imbarazzo

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per la Rai con Boomerissima

Alessia Marcuzzi divorzia: si è lasciata con Paolo Calabresi Marconi

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti