Alessandro Cecchi Paone sposerà Simone Antolini, adozione a breve

cecchi-paone

Dopo aver conquistato l’attenzione del pubblico con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2023, Alessandro Cecchi Paone sta per fare un altro grande salto: sposare il suo compagno Simone Antolini.

La loro unione, che avrà luogo all’estero, ha uno scopo ben preciso: diventare genitori. I due uomini infatti aspirano ad accogliere nella loro vita la piccola Melissa, figlia di Antolini, una possibilità che l’Italia al momento non concede a Cecchi Paone.

Il desiderio di paternità emerso dopo l’Isola dei Famosi

Il desiderio di diventare padre ha fatto capolino nel cuore di Alessandro Cecchi Paone durante un’intervista concessa a Barbara D’Urso nel programma “Pomeriggio 5”.
L’imminente matrimonio tra i due uomini, in partenza per l’estero, dovrebbe concretizzarsi in poche settimane. Si tratta di un passo significativo per il noto conduttore italiano, mosso non solo dal profondo amore per Simone Antolini, ma in special modo per la piccola Melissa, alla quale è particolarmente affezionato.
La possibilità dell’adozione richiede però un accordo totale tra Antolini e la sua ex compagna.

Il legame tra Cecchi Paone e Melissa

All’interno della relazione tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, la piccola Melissa si è perfettamente integrata. La formazione di questa famiglia arcobaleno risulta, infatti, essere ben consolidata, con la bambina che ha affettuosamente ribattezzato Cecchi Paone come “Zio Alessandro”. Una storia di vita quotidiana ed amore che pare già benedetta dall’affetto della piccola verso questa nuova configurazione familiare.
Cecchi Paone considera la figlia del compagno come una giovane signorina da accompagnare nella crescita con felicità e gioia.

La determinazione di Cecchi Paone verso il matrimonio

Nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Alessandro Cecchi Paone ha affermato:

“Oggi abbiamo annunciato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo. Uno dei motivi per cui siamo andati insieme (all’Isola dei Famosi ndr.) è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno”.

Alessandro Cecchi Paone
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti