Aka7even, stop al tour: gli è stato trovato un nodulo

Pubblicato 
lunedì, 22/08/2022
Di
Federica Massari
Aka7even nodulo alla gola

Il cantante uscito dalla scuola di "Amici" di Maria De Filippi ha dovuto sospendere la sua tournée estiva per un problema di salute: il motivo della pausa forzata di Aka7even

Luca Marzano, meglio conosciuto con Aka7even, ha dovuto annullare le prossime date dei suoi concerti per un problema di salute. Il cantante era atteso prima al Militello Summer Fest in provincia di Catania e poi a Rocca di Caprileone (ME), rispettivamente il 20 e 21 agosto, ma non ha potuto soddisfare i fan che aspettavano di vederlo esibirsi.

Il problema di salute di Aka7even

L'ex allievo della scuola di "Amici" di Maria De Filippi si prenderà quindi un periodo di riposo e di cure visto che dopo la tappa a Santa Marinella è rimasto afono del tutto. Durante una visita medica gli hanno poi trovato un nodulo alle corde vocali.

I suoi supporter si sono molto preoccupati e Aka7even ha voluto ringraziarli per l'affetto dimostratogli attraverso due stories su Instagram, in cui ha spiegato proprio il motivo dello stop forzato alla sua tournée estiva.

Proprio sui social il cantante ha scritto che le date fatte finora sono state un vero successo, incassando tutti sold out. Inoltre ha svelato che c'era l'opzione di cantare in playback totale ma "come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai, per il rispetto di chi viene a vedermi, di portare uno show così", ha spiegato il cantante di "Perfetta così'".

Aka7even ha poi spiegato, sempre attraverso la sua pagina Instagram, di "tenere la voce quanto più riposata possibile" e ha promesso di "recuperare al più presto".

Il cantante 22enne di Vico Equense ha così rassicurato i suoi fan che scalpitano per vederlo ancora sul palco e ballare al ritmo della sua musica: dal brano portato all'ultimo Festival di Sanremo a "Loca" passando per "Come la prima volta" e "Toca".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. (@aka_7even_)

Image credits: profilo Instagram aka 7EVEN (@aka_7even_) 
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram