Aka7even sempre più vicino alla sua Brenda Asnicar…e intanto per lei potrebbero spalancarsi le porte del GF Vip

Pubblicato 
mercoledì, 27/07/2022
Di
Francesca Orelli
Aka7even e Brenda Asnicar

Il cantante Aka7even, volto molto amato dai giovani e dai giovanissimi, e l’attrice Brenda Asnicar sono sempre più vicini. Ma non è l’unica novità: presto per lei potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello Vip.

Aka7even, ex allievo di Amici e cantante molto amato dai giovani e dai giovanissimi, e l’attrice Brenda Asnicar sono sempre più vicini.

A dimostrarlo, secondo quanto rivelato da The Pipol, sono le numerose interazioni social tra i due e le stories condivise sulla loro “ship”, anche se non è ancora chiaro se tra i due ci sia del tenero, un’amicizia oppure un’affettuosa collaborazione.

View this post on Instagram

A post shared by 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. (@aka_7even_)

Brenda Asnicar sbarcherà nella casa del Grande Fratello Vip?

E non è tutto: oltre a stuzzicare le penne delle riviste di gossip, pare che il loro rapporto abbia stuzzicato anche Alfonso Signorini, che in questo periodo ha cominciato la ricerca del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Brenda Asnicar, che ancora oggi è famosa in tutto il mondo per aver dato il volto e la voce alla protagonista de Il mondo di Patty, sarebbe sempre più vicina alla soglia della Casa più famosa e spiata d’Italia.

L’attrice infatti nutre un vero e proprio amore per il nostro Paese e, in particolare, per la televisione italiana, motivo per cui potremmo vederla presto tra i “vipponi” del prossimo GF Vip.

View this post on Instagram

A post shared by – 𝘽𝙧𝙚𝙣𝙙𝙖 𝘼𝙨𝙣𝙞𝙘𝙖𝙧 (@brendasnicargr)

Leggi anche:

Ecco perché Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi

Miss Italia 2022: le tre bellissime finaliste che si contenderanno lo scettro per rappresentare la Campania

Aurelio De Laurentiis insultato e deriso dai napoletani, ma lui si ferma e dà spiegazioni

Image credits: Aka7even profilo ufficiale Instagram

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram