Beautiful, trame della settimana dall’8 al 14 Aprile
Grosse novità per tutti i fans di Beautiful che, nelle ultime puntate, hanno assistito al tanto atteso smascheramento di Thomas. Nelle puntate in onda dall’8 al 14 Aprile 2024, infatti, pare proprio che succederà di tutto. La trama ruoterà ancora attorno alle conseguenze del gesto del giovane Forrester mentre la latitanza di Sheila potrebbe subire un netto cambio di rotta. Finn, infatti, avrà una certezza: la madre biologica è tutt’altro che morta! Riuscirà a stanarla? Scopriamolo!
Beautiful, trama della puntata di lunedì 8 Aprile
La verità ormai è venuta alla luce e il segreto di Thomas non è più tale. Tutti sapranno che il giovane ha manomesso, con un’app, la voce di Brooke facendo credere a tutti che lei ha chiamato i servizi sociali. Un momento di forte shock, soprattutto per Ridge e Brooke. Appresa la situazione, la Logan reagirà stranamente. Riuscirà a perdonare ancora una volta l’ormai ex marito?
Beautiful, trama della puntata di martedì 9 Aprile
Se la situazione tra Ridge e Brooke inizierà a sbloccarsi (e vedremo a breve come andrà a finire!), Bill sarà sempre più nel baratro dopo essere stato rifiutato sia da Katie che dalla stessa Brooke. Si troverà, solo, al Giardino dove Deacon non perderà occasione per punzecchiarlo. Steffy e Thomas, nel frattempo, continueranno a incolparsi a vicenda sul mancato matrimonio dei genitori!
Beautiful, trama della puntata di mercoledì 10 Aprile
A mettere la parola fine al litigio tra Steffy e Thomas sarà Taylor, ancora profondamente scossa per quanto successo e per il fatto di non aver potuto ricominciare la sua vita con Ridge.La Hayes sarà delusa dal figlio il cui gesto riterrà qualcosa di estremamente folle. Nel frattempo, Douglas sarà finalmente a casa da Liam e Hope: i due si dimostreranno fieri del modo in cui il piccolo ha gestito la situazione.
Beautiful, trama della puntata di giovedì 11 Aprile
Confronti sempre più serrati, nonostante i tentativi di pace, tra Thomas e Steffy. La giovane, in particolare, non riuscirà a capacitarsi del comportamento del fratello e, anzi, più ci parlerà e più si convincerà del fatto che il ragazzo ha estremamente bisogno di un aiuto perché, a questo punto, è irriconoscibile.
Beautiful, trama della puntata di venerdì12 Aprile
Confronto inevitabile tra le due donne della vita di Ridge. Taylor e Brooke si parleranno ma lo faranno come mai prima d’ora. I rancori sembreranno un lontano ricordo e, per la prima volta in assoluto, la discussione tra le due vedrà apparire persino un’ombra di solidarietà femminile. In seguito, la Logan, insieme a Hope, ringrazierà Steffy per aver interrotto la cerimonia prima che fosse troppo tardi e per aver consentito che la verità venisse a galla.
Beautiful, trama della puntata di sabato 13 Aprile
Nonostante abbia visto il matrimonio tra Ridge e Taylor naufragare, Steffy non smetterà di sperare che tra i genitori possa presto arrivare il momento delle nozze, stavolta senza bugie. Deacon, nel frattempo, avrà un sesto senso che gli farà temere che Sheila, presto, verrà scoperta e che anche lui rischierà grosso.
Nelle stesse ore, Sanchez consegnerà a Finn, in qualità di figlio di Sheila, gli oggetti appartenenti a sua madre e ritrovati al momento della sua dichiarata morte. Il dito mozzato, in particolare, attirerà la sua attenzione: impossibile che sia stato strappato da un orso. Il giovane sarà convinto che Sheila è ancora viva e che ha ingannato tutti e ne informerà Steffy che rimarrà impietrita.
Beautiful, trama della puntata di domenica 14 Aprile
Mentre Steffy giurerà di trovare Sheila e di assicurarsi che finisca i suoi giorni in prigione, Deacon avrà sempre più paura delle conseguenze della latitanza della Carter e cercherà di convincerla a costituirsi. Ma quale sarà la reazione della rossa?
Nel frattempo, Thomas non riuscirà a convincere tutti della sua buona fede mentre Brooke, più sollevata, confesserà a Carter che sarebbe felice di vederlo insieme a Katie. A proposito: se Bill Spencer tornasse di nuovo alla carica proprio con la più piccola delle sorelle Logan?