HomeEventiTravelers and the City a Napoli, originale happy hour per Halloween 2016

Travelers and the City a Napoli, originale happy hour per Halloween 2016

Travelers and the City a Napoli, originale happy hour

Travelers and the City arriva a Napoli, gli happy hour che uniscono musica, arte ed enogastronomia per Halloween 2016!

Halloween in salsa napoletana” si svolgerà il 31 ottobre e l‘1 novembre 2016 a Napoli presso il chiostro settecentesco di Made in Cloister, a ridosso delle mura aragonesi e della porta Capuana, e fa parte del programma di eventi per Halloween a Napoli.

Fa parte dell’iniziativa degli happy hour “Travelers and the City” che, dopo il grande successo londinese e newyorkese, hanno scelto la nostra città per le bellezze artistiche, le gallerie d’arte, i musei e i luoghi ricchi di storia. Lo scopo di questo aperitivo internazionale è quello di far conoscere una località, in questo caso Napoli, non solo dal punto di vista artistico e storico ma anche attraverso il contatto con la gente del luogo.

L’happy hour è stato organizzato in collaborazione con Visit Naples e si svolgerà in occasione del “Bank Holiday” anglo-americano. L’aperitivo inizierà alle 19:00 con una degustazione di vini e prodotti locali e sarà accompagnata con musica jazz live.

Il tutto proseguirà fino a notte inoltrata, regalandovi colpi di scena, meravigliose scenografie e l’esibizione di “The Brilliants” che vi faranno ascoltare la loro musica swing.

Informazioni su Halloween in salsa napoletana

Quando: dal 31 ottobre all’1 novembre 2016
Dove: Chiostro settecentesco di Made in Cloister, piazza Enrico de Nicola 48
Orario: dalle 19:00 alle 03:00
Info: Pagina Facebook