HomeCulturaAl Teatro Bellini di Napoli arriva l’International Dance Gala con i primi ballerini più importanti al mondo

Al Teatro Bellini di Napoli arriva l’International Dance Gala con i primi ballerini più importanti al mondo

Ballerini

Il teatro Bellini di Napoli ospiterà l’evento di danza internazionale con i ballerini più importanti del panorama contemporaneo: arriva il Bellini International Dance Gala.


Il Teatro Bellini di Napoli presterà per la prima volta il suo palco per una serata tutta dedicata alla danza accogliendo gli interpreti più talentuosi e prestigiose compagnie di ballo nell’ambito del Bellini International Dance Gala.

L’evento avrà luogo il 17 e 18 febbraio 2018 e promette una serata indimenticabile per tutti gli appassionati di danza. Fra i nomi più attesi compaiono quelli di Lucia Lacarra e Marlon Dino che si esibiranno nel noto pas des deux del Lago dei Cigni e nel passo a due Spiral Pass di Russell Maliphant.

I primi ballerini più importanti nel panorama mondiale

Per la prima volta a Napoli ci saranno la prima ballerina dell’English National Ballet Daria Klimentova e Vadim Muntagirov, primo ballerino del Royal Ballet di Covent Garden. E non mancheranno nemmeno le stelle del panorama italiano: Alessandro Staiano e Anna Chiara Amirante, entrambi ballerini del Teatro San Carlo di Napoli.

Saranno presenti, inoltre, col loro straordinario talento, Ada Gonzales dall’Opera Nazionale di Bucarest, Doychin Dochev del Macedonian National Ballet e dal Grand Théatre de Genève Sasha Riva e Simone Repele. Dall’Israele, con la compagnia Kamea Dance Company, ci saranno invece  Noam Ephron ed Eldar Elgrably.

Non resta allora che accomodarsi in poltrona e godersi lo spettacolo!

Informazioni sul Bellini International Dance Gala:

Quando: 17 e 18 febbraio 2018

Dove: Teatro Bellini, via Conte di Ruvo 14

Orari: Sabato 17 alle 21.00; Domenica 18 alle 18.00

Prezzi: da 15€ a 40€

Informazioni e biglietti: Sito Ufficiale


-->